altra cosa importante, alleni i giocatori per il ruolo/posizione in cui giocano?
Visualizzazione Stampabile
altra cosa importante, alleni i giocatori per il ruolo/posizione in cui giocano?
Ma infatti smatto quando la tattica allenata in estate crolla miseramente asd .
Volendo vederla in positivo, forse son riusciti a rendere effettiva la necessità di adattarsi agli avversari. Anche se, per quello che ho visto, difendere basso rimane certezza di gol subiti.
@boico si li alleno nel ruolo in cui voglio che giochino. Non sempre è quello naturale
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo.... non so se fittiziamente o meno ma il 3D ha iniziato a farmi vedere più varietà di azioni da dicembre (data gioco) quindi dopo qualche mese di "apprendimento" del modulo. I primi mesi ero al limite della pazienza per i soliti tentativi di andare a crossare dalla fascia con puntuale cross tra i maroni del difensore.
P.s. ho visto anche un paio di azioni in contropiede spettacolari ed alcune imbucate filtranti.
P.s.2 io ho saltato fm2020 e non so come girava ... però finalmente dopo tanti FM riesco a giocare meglio con l'opzione passaggi diretti
La familiarità con la tattica è fondamentale; un trucchetto è quello di aggiungere negli allenamenti, in giornata post-partita, una sessione di 'revisione partita precedente'. Altra cosa, con le tattiche nuove, aggiungere sessioni di 'allenamenti tattici' nelle giornate di allenamento, facendo attenzione a non far diventare rossa la barra dell'intensità giornaliera.
Mai avuto problemi a fare cross per i miei esterni, con qualsiasi modulo e senza sovrapposizioni impostate. Idem per i contropiedi. Piuttosto una quantità impressionante di gol su punizioni dirette (ovviamente tutti presi e nessuno fatto :asd: ). Devono esserci millemila Pirlo nelle squadre bielorusse oppure i miei portieri sono tutti pirla
Sto giocando a singhiozzo,ma mi sta piacendo davvero tanto...
Peró porca zozza, quanti click superflui...ha perso molto in immediatezza..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Spero sia la sezione corretta dove postare.
Ho appena installato fm 2021 e al momento di avviarlo da steam, mi esce un errore e automaticamente rimango sulla schermata di steam. Allego una foto alla discussione. https://ibb.co/QmVh3WV
Premetto che tutti i driver sono aggiornati, il pc ha ottime specifiche ( ryzen 3600, 1660 super, 16gb ram ...) e ho anche impostato di eseguirlo come amministratore e a avviarlo offline.
Mi potete aiutare? Grazie!