Cosaaaaaa????????? :| :| :| :|
Visualizzazione Stampabile
Ieri bella prestazione del Napoli ad Oporto. Finita 0-0, ma ottima difesa (su tutti Chiriches, migliore in campo) e spettacolari trame offensive. La mano di Sarri forse inizia a vedersi.
Inler ad un passo dal Leicester, 7 milioni più bonus (9 complessivi).
Capolavoro assoluto di Giuntoli.
Latina - Napoli 0-5, squadra sempre in crescendo in queste amichevoli.
Io sono ancora un po' perplesso, ci sono ancora troppi giocatori in squadra. Quando si cambia allenatore è sempre un punto interrogativo, speriamo bene per l'inizio del campionato.
Cacc i sooooordd
http://youtu.be/ms-RmVtryco
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Ci tenevo comunque a sottolineare come Bigon abbia ribadito che non è mai saltato nessun acquisto per colpa dell'acquisizione dei diritti d'immagine dei calciatori. Visto che ogni volta che ci sono problemi in qualche trattativa esce fuori sta balla a causa dei diritti d'immagine :asd:
Per il resto le amichevoli non contano nulla, sono calcio d'estate, nel bene e nel male. Quello che mi preoccupa è che per il gioco di Sarri da quel che ho potuto evincere, nessuno può distrarsi, usa moltissimo gli scambi di posizione e la difesa a zona, quindi se qualcuno sbaglia posizione o va a farfalle sono guai. In parole povere conta molto lo stato psicofisico dei giocatori più che tecnico, ed anche questo può essere sia un bene che un male :asd: Staremo a vedere.
Quello che mi piace di questo Napoli è che sta tenendo un basso profilo. Dopo gli annunci di Mazzari , Benitez e De Laurentis su vittorie di campionati e coppe, con Sarri finalmente stanno pensando solo a costruire una buona squadra e trovare un buon gioco che possa far crescere la squadra e ovviamente la scalata alla classifica.
Ancora ricordo le mitiche percentuali di Benitez...... :asd:
Però non possono più rischiare di deludere i loro tifosi con proclami da "cinema". Secondo me Sarri farà bene......e magari qualche giocatore che fino a maggio pensava più a come apparire in pubblico che dimostrare sul campo il proprio valore, probabilmente comincerà a capire come si lavora per il bene della squadra e società.
Lo continuo a ripetere.. il Napoli vfa in champion's diretto quest'anno..
E non è detto che arrivi secondo eh.. ;)
Secondo me vince anche la Champions quest'anno... Dai su, si piazzerà tra il 3 e il 5 posto.
Se non altro leggerò meno insulti sull'allenatore in giro per il forum, dopo mazzarri e benitez... :asd:
Sarri vattene. :dito:
From tapatalk with love
Secondo Di Marzio vorreste soffiare Donsah al Bologna.
Sarà un campionato estremamente imprevedibile, con cinque squadre in lotta per i primi tre posti, più Lazio e Fiorentina a "dare fastidio". Se non altro, ci divertiremo tutti.
Intanto ufficiale Inler al Leicester per sette milioni più bonus, contratto triennale al ragazzo.
Giuntoli santo subito, considerando che nella stessa sessione di mercato ha venduto a titolo definitivo e a cifre decisamente alte due giocatori come Inler e Britos, ultratrentenni e con ingaggi tutto sommato pesanti.
Se il Napoli parte con l'idea del terzo posto come obiettivo minimo rischia di sprecare un'altra stagione: Sarri è alla prima prova con una grande e servirà del tempo per adattarsi (sia a lui in questi palcoscenici che ai big ai suoi metodi fuori e dentro al campo) e i risultati non arriveranno subito, temo. Ho sentito DeLa molto convinto della scelta di Sarri, soprattutto come uomo e professionista, quindi l'idea dovrebbe essere quella di un progetto almeno in due anni, anche perchè credo che ci siano ancora modifiche da fare in rosa, sia a livello tattico che di cessioni di alcuni giocatori non esattamente della tipologia sarriana.
E' chiaro che il progetto è nuovo, non a caso non sono stati annunciati obiettivi. Ci sarà da lavorare, ma potrebbe essere un'annata anomala per tutti, visto che praticamente tutte le big hanno cambiato allenatore e/o hanno rivoluzionato parte della squadra.
Vediamo, in ogni caso sarà una stagione competitiva ed interessante.
Intanto sono in uscita De Guzman, Zuniga, Vargas e Dumitru. Da valutare anche altre possibili cessioni, tipo Henrique o Koulibaly, a seconda delle opportunità che offrirà il mercato. DeLa in ogni caso ha annunciato almeno un colpo entro fine mercato.
Saponara che verrà conteso da giube e napule :asd:
Interessa Donsah del Cagliari, classe 1996.