Visualizzazione Stampabile
-
Però se ci pensi, quando Conte se ne andrà... Nessuno lo infangherà, sebbene non abbia combinato sostanzialmente NULLA prendendo uno sproposito all'anno.
-
Beh non è certo colpa sua se è la nazionale più scarsa degli ultimi anni.. Anzi, lui tramite la Juventus ha fatto il suo facendo diventare giocatori di alto livello Chiellini, Bonucci, Barzagli, Marchisio e altri...
-
scusate, forse l'avete già detto... Come funziona in Premier? In caso di parità di punti, conta la differenza reti o lo scontro diretto?
-
Prima differenza reti poi reti segnate.
-
Sì il City è in Champions League.
-
Utd-Bournemouth rinviata x un pezzo dimenticato da una dimostrazione antiterrorismo :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Utd-Bournemouth rinviata x un pezzo dimenticato da una dimostrazione antiterrorismo :rotfl:
non vorrei pensare male, ma potrebbe essere stata una tattica per giocare dopo... cioè in inghilterra è difficile, ma in italia saremmo capacissimi :esd:
PS: mi ero perso il tweet ufficiale del city che dice "Se lo UTD vince 24-0 dovremmo fare lo spareggio 4^ posto champions" :rotfl:
meriterebbe di finire davvero così eh
-
Citazione:
pazza_inter
non vorrei pensare male, ma potrebbe essere stata una tattica per giocare dopo... cioè in inghilterra è difficile, ma in italia saremmo capacissimi :esd:
PS: mi ero perso il tweet ufficiale del city che dice "Se lo UTD vince 24-0 dovremmo fare lo spareggio 4^ posto champions" :rotfl:
meriterebbe di finire davvero così eh
Mi pare che "bastino" 19 gol di scarto...
-
Citazione:
Red&BlueFan
leggo di 3 milioni di sterline spesi in rimborsi dei biglietti :dead:
chissà chi li pagherà alla fine :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Mi pare che "bastino" 19 gol di scarto...
https://twitter.com/MCFC/status/731834746133696512
ecco qua... dopo questo meriterebbero davvero finisse 27-5 :esd:
-
Citazione:
Lokiz
Beh non è certo colpa sua se è la nazionale più scarsa degli ultimi anni.. Anzi, lui tramite la Juventus ha fatto il suo facendo diventare giocatori di alto livello Chiellini, Bonucci, Barzagli, Marchisio e altri...
Chiellini e Barzagli erano già giocatori di alto livello, ben prima di Conte, e Bonucci è solo un buon giocatore. E mi fermo qui.
-
Citazione:
NuT
Chiellini e Barzagli erano già giocatori di alto livello, ben prima di Conte, e Bonucci è solo un buon giocatore. E mi fermo qui.
Bonucci è più che un buon giocatore, non scherziamo...
Barzagli e Chiellini saranno stati di alto livello, ma fino a quando non è arrivato lui a sistemare le cose, ballavano che era una meraviglia...e Barzagli oltre ad aver vinto la Bundesliga con il Wolfburg, non si era mai misurato in un grande club.
-
-
-
Citazione:
simon741
E di quelli un buon 30% non tifava Leicester a inizio stagione.
-
Citazione:
Colin_n7
E di quelli un buon 30% non tifava Leicester a inizio stagione.
io direi 70%, questi fino all'anno scorso facevano 20mila spettatori di media :esd:
per non parlare di quelli che per salire sul carro del vincitore sono partiti dall'estero, credo che per la maggior parte non sapessero manco dell'esistenza di Leicester fino a qualche mese fa :esd:
-
Citazione:
totoro
io direi 70%, questi fino all'anno scorso facevano 20mila spettatori di media :esd:
per non parlare di quelli che per salire sul carro del vincitore sono partiti dall'estero, credo che per la maggior parte non sapessero manco dell'esistenza di Leicester fino a qualche mese fa :esd:
Vabbè ma lo han fatto per cazzarare, se ti riferisci alla macchinata venuta sin dall'Italia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
totoro
Però è anche bello così, sono diventati la squadra simpatia, anche grazie alla presenza di Ranieri. :Baffo:
From tapatalk with love
-
Ma infatti, complimenti a loro :sisi:
-
Pare che nel contratto di Vardy esista una rescissoria di 25 mln di sterline, 32 di euro :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Pare che nel contratto di Vardy esista una rescissoria di 25 mln di sterline, 32 di euro :look:
da quello che scrivono anche Kante ne ha una, da 20 milioni di sterline :look:
-
per gli standard inglesi sono regalati :esd:
-
E intanto il Villa appena retrocesso FINALMENTE cambia proprietà. Diventa di un imprenditore cinese che si è detto fan del Villa da tempo che vuole fare tornate il club di un Vs Birmingham in premier entro un anno e farlo competere nella top 6 nel medio periodo.
Speriamo bene.
E intanto è probabile sia Di Matteo il nuovo tecnico.
-
Citazione:
Khabar
E intanto il Villa appena retrocesso FINALMENTE cambia proprietà. Diventa di un imprenditore cinese che si è detto fan del Villa da tempo che vuole fare tornate il club di un Vs Birmingham in premier entro un anno e farlo competere nella top 6 nel medio periodo.
Speriamo bene.
E intanto è probabile sia Di Matteo il nuovo tecnico.
Vista la premessa la scelta di Di Matteo è il perfetto modo per far sì che tutto quello non si verifichi. :qwe:
From tapatalk with love
-
il Villa merita di stare in League one :dito:
-
Citazione:
bizio77
il Villa merita di stare in League one :dito:
:sad:
-
Citazione:
Colin_n7
Vista la premessa la scelta di Di Matteo è il perfetto modo per far sì che tutto quello non si verifichi. :qwe:
From tapatalk with love
Boh infatti mi chiedo che scelta sia. Vedremo
-
Un po' di rispetto per chi ha vinto la Champions League
-
Citazione:
Khabar
:sad:
sorry :cigar: dal 2005 sono tifoso del birmingham :esd: colpa di fm :zizi:
-
FA Cup allo United che batte ai supplementari il Crystal Palace per 2-1 in 10 vs 11 con gol decisivo di Lingaard.
Peccato, il Palace c'è andato davvero vicino, era passato pure in vantaggio...
-
-
siamo gli ultimi a poter deridere gli inglesi, visto cheda noi ha cantato lorenzo fragola facendola diventare #poropopoppopò!
-
Ma è vera la notizia che Bocelli non ha visto il becco di un quattrino dopo l'esibizione a Leicester?
-
Citazione:
Lokiz
Ma è vera la notizia che Bocelli non ha visto il becco di un quattrino dopo l'esibizione a Leicester?
è una battuta? :suspi:
-
Citazione:
mark_lenders
è una battuta? :suspi:
Ovvio
-
Citazione:
pazza_inter
siamo gli ultimi a poter deridere gli inglesi, visto cheda noi ha cantato lorenzo fragola facendola diventare #poropopoppopò!
A me fa più ridere la scena muta del talento inglese :music:
-
Citazione:
simon741
"Ooh say can you see.....nanana na na na naaaaaa!!" (cit.)
-
-
Ma Granit Xhaka all'Arsenal per 45Milioni? :|
-
Citazione:
bizio77
sorry :cigar: dal 2005 sono tifoso del birmingham :esd: colpa di fm :zizi:
:grrr: