Visualizzazione Stampabile

- 

Però se ci pensi, quando Conte se ne andrà... Nessuno lo infangherà, sebbene non abbia combinato sostanzialmente NULLA prendendo uno sproposito all'anno.

- 

Beh non è certo colpa sua se è la nazionale più scarsa degli ultimi anni.. Anzi, lui tramite la Juventus ha fatto il suo facendo diventare giocatori di alto livello Chiellini, Bonucci, Barzagli, Marchisio e altri...

- 

scusate, forse l'avete già detto... Come funziona in Premier? In caso di parità di punti, conta la differenza reti o lo scontro diretto?

- 

Prima differenza reti poi reti segnate.

- 

Sì il City è in Champions League.

- 

Utd-Bournemouth rinviata x un pezzo dimenticato da una dimostrazione antiterrorismo :rotfl:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Red&BlueFan

Utd-Bournemouth rinviata x un pezzo dimenticato da una dimostrazione antiterrorismo :rotfl:

non vorrei pensare male, ma potrebbe essere stata una tattica per giocare dopo... cioè in inghilterra è difficile, ma in italia saremmo capacissimi :esd:
PS: mi ero perso il tweet ufficiale del city che dice "Se lo UTD vince 24-0 dovremmo fare lo spareggio 4^ posto champions" :rotfl:
meriterebbe di finire davvero così eh

- 

Citazione:

pazza_inter

non vorrei pensare male, ma potrebbe essere stata una tattica per giocare dopo... cioè in inghilterra è difficile, ma in italia saremmo capacissimi :esd:
PS: mi ero perso il tweet ufficiale del city che dice "Se lo UTD vince 24-0 dovremmo fare lo spareggio 4^ posto champions" :rotfl:
meriterebbe di finire davvero così eh

Mi pare che "bastino" 19 gol di scarto...

- 

Citazione:

Red&BlueFan

leggo di 3 milioni di sterline spesi in rimborsi dei biglietti :dead:
chissà chi li pagherà alla fine :esd:

- 

Citazione:

Alnitak

Mi pare che "bastino" 19 gol di scarto...

https://twitter.com/MCFC/status/731834746133696512
ecco qua... dopo questo meriterebbero davvero finisse 27-5 :esd:

- 

Citazione:

Lokiz

Beh non è certo colpa sua se è la nazionale più scarsa degli ultimi anni.. Anzi, lui tramite la Juventus ha fatto il suo facendo diventare giocatori di alto livello Chiellini, Bonucci, Barzagli, Marchisio e altri...

Chiellini e Barzagli erano già giocatori di alto livello, ben prima di Conte, e Bonucci è solo un buon giocatore. E mi fermo qui.

- 

Citazione:

NuT

Chiellini e Barzagli erano già giocatori di alto livello, ben prima di Conte, e Bonucci è solo un buon giocatore. E mi fermo qui.

Bonucci è più che un buon giocatore, non scherziamo...
Barzagli e Chiellini saranno stati di alto livello, ma fino a quando non è arrivato lui a sistemare le cose, ballavano che era una meraviglia...e Barzagli oltre ad aver vinto la Bundesliga con il Wolfburg, non si era mai misurato in un grande club.

- 

- 

- 

Citazione:

simon741

E di quelli un buon 30% non tifava Leicester a inizio stagione.

- 

Citazione:

Colin_n7

E di quelli un buon 30% non tifava Leicester a inizio stagione.

io direi 70%, questi fino all'anno scorso facevano 20mila spettatori di media :esd:
per non parlare di quelli che per salire sul carro del vincitore sono partiti dall'estero, credo che per la maggior parte non sapessero manco dell'esistenza di Leicester fino a qualche mese fa :esd:

- 

Citazione:

totoro

io direi 70%, questi fino all'anno scorso facevano 20mila spettatori di media :esd:
per non parlare di quelli che per salire sul carro del vincitore sono partiti dall'estero, credo che per la maggior parte non sapessero manco dell'esistenza di Leicester fino a qualche mese fa :esd:

Vabbè ma lo han fatto per cazzarare, se ti riferisci alla macchinata venuta sin dall'Italia... 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- 

Citazione:

totoro

Però è anche bello così, sono diventati la squadra simpatia, anche grazie alla presenza di Ranieri. :Baffo:
From tapatalk with love

- 

Ma infatti, complimenti a loro :sisi:

- 

Pare che nel contratto di Vardy esista una rescissoria di 25 mln di sterline, 32 di euro :look:

- 

Citazione:

enigmainsoluto

Pare che nel contratto di Vardy esista una rescissoria di 25 mln di sterline, 32 di euro :look:

da quello che scrivono anche Kante ne ha una, da 20 milioni di sterline :look:

- 

per gli standard inglesi sono regalati :esd:

- 

E intanto il Villa appena retrocesso FINALMENTE cambia proprietà. Diventa di un imprenditore cinese che si è detto fan del Villa da tempo che vuole fare tornate il club di un Vs Birmingham in premier entro un anno e farlo competere nella top 6 nel medio periodo. 
Speriamo bene. 
E intanto è probabile sia Di Matteo il nuovo tecnico.

- 

Citazione:

Khabar

E intanto il Villa appena retrocesso FINALMENTE cambia proprietà. Diventa di un imprenditore cinese che si è detto fan del Villa da tempo che vuole fare tornate il club di un Vs Birmingham in premier entro un anno e farlo competere nella top 6 nel medio periodo. 
Speriamo bene. 
E intanto è probabile sia Di Matteo il nuovo tecnico.

Vista la premessa la scelta di Di Matteo è il perfetto modo per far sì che tutto quello non si verifichi. :qwe:
From tapatalk with love

- 

il Villa merita di stare in League one :dito:

- 

Citazione:

bizio77

il Villa merita di stare in League one :dito:

:sad:

- 

Citazione:

Colin_n7

Vista la premessa la scelta di Di Matteo è il perfetto modo per far sì che tutto quello non si verifichi. :qwe:
From tapatalk with love

Boh infatti mi chiedo che scelta sia. Vedremo

- 

Un po' di rispetto per chi ha vinto la Champions League

- 

Citazione:

Khabar

:sad:

sorry :cigar: dal 2005 sono tifoso del birmingham :esd: colpa di fm :zizi:

- 

FA Cup allo United che batte ai supplementari il Crystal Palace per 2-1 in 10 vs 11 con gol decisivo di Lingaard.
Peccato, il Palace c'è andato davvero vicino, era passato pure in vantaggio...

- 

- 

siamo gli ultimi a poter deridere gli inglesi, visto cheda noi ha cantato lorenzo fragola facendola diventare #poropopoppopò!

- 

Ma è vera la notizia che Bocelli non ha visto il becco di un quattrino dopo l'esibizione a Leicester?

- 

Citazione:

Lokiz

Ma è vera la notizia che Bocelli non ha visto il becco di un quattrino dopo l'esibizione a Leicester?

è una battuta? :suspi:

- 

Citazione:

mark_lenders

è una battuta? :suspi:

Ovvio

- 

Citazione:

pazza_inter

siamo gli ultimi a poter deridere gli inglesi, visto cheda noi ha cantato lorenzo fragola facendola diventare #poropopoppopò!

A me fa più ridere la scena muta del talento inglese :music:

- 

Citazione:

simon741

"Ooh say can you see.....nanana na na na naaaaaa!!" (cit.)

- 

- 

Ma Granit Xhaka all'Arsenal per 45Milioni? :|

- 

Citazione:

bizio77

sorry :cigar: dal 2005 sono tifoso del birmingham :esd: colpa di fm :zizi:

:grrr: