Visualizzazione Stampabile
-
Ah beh, se lo dice Parolo... :asd:
La mano è netta, la distanza è poca... probabilmente ancora meno che in occasione di Italia-Svezia per portare un esempio simile.
Comunque fortuna che il VAR non interviene sempre, altrimenti ci perderemmo anche queste poche e ultime flammate! :esd:
-
non riesco ancora a capire come abbiano potuto espellere Immobile e non dare né rigore né accertare la sceneggiata di Burdisso...con la VAR!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard10
non riesco ancora a capire come abbiano potuto espellere Immobile e non dare né rigore né accertare la sceneggiata di Burdisso...con la VAR!
Perchè la VAR è questo: interviene per casi di cartellini rossi sfuggiti all'arbitro, ma non in casi in cui questi ha visto e deciso in modo diverso, salvo "chiari errori".
Non è la moviola in campo.
-
Citazione:
simon741
Perchè la VAR è questo: interviene per casi di cartellini rossi sfuggiti all'arbitro, ma non in casi in cui questi ha visto e deciso in modo diverso, salvo "chiari errori".
Non è la moviola in campo.
allora l'arbitro è in malafede oppure incompetente
-
Citazione:
wizard10
allora l'arbitro è in malafede oppure incompetente
In effetti a quei livelli un arbitro dovrebbe sapere bene che il regolamento prevede che un fallo di mano vada punito, nonostante la poca distanza, quando c'è un movimento che aumenta il volume del corpo con un gesto innaturale in una situazione come quella, in cui un cross al centro è quasi scontato; non solo, l'errore è doppio perchè con la sua gestualità, fa capire di aver valutato l'azione come non fallosa e quindi impedisce un possibile intervento del VAR.
-
Oggi il tg5 ha raggiunto il più basso livello giornalistico con il servizio sul match di ieri... sarà solo un caso che il direttore é laziale?
Citazione:
simon741
con la sua gestualità, fa capire di aver valutato l'azione come non fallosa e quindi impedisce un possibile intervento del VAR.
Ti amo... :love:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Folletto Gigante
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sono assiduo lettore del forum dei becchi (dove però non scrivo sennò mi cazziano) e seguo Luca Marelli, persona intelligente e libera ;)
-
Citazione:
Folletto Gigante
Culo
Citazione:
simon741
L'importante è che non segui Folletto, arbitro incapace
-
Per Cesari non era espulsione e nemmeno giallo :esd:
Rivedendo al rallenty non mi pare un tocco di mano cercato,il moviento del braccio mi sembra congruo all'azione che fa il resto del corpo e la pallonata forte e vicinissima....però boh...io il rigore lo avrei dato.
Poi Burdisso va a dire qualcosa a Immobile, che qui secondo me pare a muso duro ,poi fa un movimento come se si aspettasse la testata del torinista,che non arriva,infine,sbilanciato in avanti,da una spallata per allontanarlo: forse il rosso è esagerato...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
No no non era fallo su Zukanovic no
https://s18.postimg.org/4ocekiz21/25...38042941_n.jpg
Facendo finta di niente su questo e pure sul fatto che nei primi 25 minuti mancano 2/3 gialli all'Atalanta, la partita di ieri si è decisa nei 120 secondi fra l'errore incredibile di Pandev e quello di Rigoni che lascia libero Masiello. Una botta da cui non siamo riusciti a rialzarci.
-
Citazione:
Red&BlueFan
No no non era fallo su Zukanovic no
https://s18.postimg.org/4ocekiz21/25...38042941_n.jpg
Facendo finta di niente su questo e pure sul fatto che nei primi 25 minuti mancano 2/3 gialli all'Atalanta, la partita di ieri si è decisa nei 120 secondi fra l'errore incredibile di Pandev e quello di Rigoni che lascia libero Masiello. Una botta da cui non siamo riusciti a rialzarci.
Secondo me il karma ti ha punito per aver regalato, da genovese, una cosa a smoldino
-
Randev per una che ti fa vincere, te ne fa perdere almeno 10 :asd:
-
Qualcuno mi spiega perchè ai tifosi romani quando succede qualche malefatta arbitrale scompaiono tutti i neuroni?
http://www.premiumsporthd.it/serie-a...17_12279.shtml
https://www.tripadvisor.it/Restauran...ia_Giulia.html
Citazione:
simon741
Sono assiduo lettore del forum dei becchi (dove però non scrivo sennò mi cazziano) e seguo Luca Marelli, persona intelligente e libera ;)
Se scrivi in maniera civile anche i non arbitri sono accettati.. se vedi nella discussione di lazio-torino mi sono scontrato con alcuni pseudo colleghi che sono stati rimbrottati più volte!
Citazione:
fantaluca
Culo
Te presentami la fanciulla delle foto e poi ti faccio vedere io... :sex:
Citazione:
L'importante è che non segui Folletto, arbitro incapace
Citazione:
Garlic
Per Cesari non era espulsione e nemmeno giallo :esd:
Guarda se io non sono credibile come dice il tipo qui sopra, l'allampadato lo è ancora meno e non lo dico solo io ma tutti i colleghi che scrivono sul forum dei becchi!
Fontani è l'unico moviolista serio e "spesso" pure Ceniti, anche se lui è più affidabile per le indiscrezioni sul nostro mondo che sulla moviola... anche la gazza spesso piscia fuori dal vaso anche se non è lui direttamente a commentare.
Citazione:
Rivedendo al rallenty non mi pare un tocco di mano cercato,il moviento del braccio mi sembra congruo all'azione che fa il resto del corpo e la pallonata forte e vicinissima....però boh...io il rigore lo avrei dato.
Poi Burdisso va a dire qualcosa a Immobile, che qui secondo me pare a muso duro ,poi fa un movimento come se si aspettasse la testata del torinista,che non arriva,infine,sbilanciato in avanti,da una spallata per allontanarlo: forse il rosso è esagerato...
Fin quando la MANO resterà un fallo soggettivo su può discutere quando si vuole ma nessuno avrà mai ragione... :sorry:
Sul contatto Immobile/Burdisso nemmeno c'è da discutere è da rosso punto. :dito:
-
E nel giorno di inter bell i bauscia stanno perdendo in casa 2 a 1, pure Lasagna ha segnato :baffo:
-
A segno anche il nipote di Mubarak :rotfl:
3 a 1 e ciaone :ditomulti:
-
Prima o poi si doveva perdere...mica male perdere la prima dopo 15 giornate...
-
Ma almeno fatelo con un thread vostro :o
Io non ve lo apro di sicuro :asd:
-
-
le fogne sono piene :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
che poi qualcuno ha capito cosa significasse? :rotfl2:
-
Quando c'è Tohir allo stadio perdono sempre
-
Oddo vecchio cuore milanista ha fatto il suo dovere fino in fondo :sisi:
-
FOTO – “Inter Bells” prima del calcio d’inizio: tifosi coinvolti, ecco il cappellino
Questo l’omaggio per i presenti al Meazza
http://images2.gazzanet.gazzettaobje...20171216143444
Clima di festa al Meazza prima di Inter-Udinese. Tifosi protagonisti in attesa del calcio d’inizio: a breve saranno infatti coinvolti nella registrazione di un video all’interno del quale dovranno cantare “Inter Bells” con in testa un cappellino regalato dalla società nerazzurra proprio per questa occasione.
http://www.fcinter1908.it/ultimora/f...il-cappellino/
:asd:
-
Bene...una squadra ha già iniziato a perdere colpi...ora aspettiamo l'altra :sisi:
-
Allegati: 1
Citazione:
Garlic
Prima o poi si doveva perdere...mica male perdere la prima dopo 15 giornate...
mica vero :looksi:
Allegato 1315
-
L’ho detto io che Oddo aveva trovato la quadratura del cerchio...
-
Citazione:
Alnitak
L’ho detto io che Oddo aveva trovato la quadratura del cerchio...
Speriamo la trovi stasera anche Mihajlović :asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
Mmm, no...:asd:
-
Citazione:
Alnitak
Mmm, no...:asd:
Purtroppo sto vedendo che non sarà così :asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
da bravo incapace, buono solo a cercare e trovare risse verbali e a volte fisiche, sta facendo ridere come al solito :esd:
il Toro ha una formazione da piazzamento in Europa ma deve liberarsi dalla zavorra che ha in panchina
-
quello per la Roma a livello regolamentale è forse rigore, a livello sportivo è semplicemente ridicolo
uno dei rigori peggio tirati della storia del calcio :look:
-
incredibile... giocatore a terra che urla (e si sente anche dalla TV) e l'arbitro e la Roma fanno finta di niente e vanno avanti a giocare
pauroso
-
Citazione:
fantaluca
incredibile... giocatore a terra che urla (e si sente anche dalla TV) e l'arbitro e la Roma fanno finta di niente e vanno avanti a giocare
pauroso
Per quanto doloroso non era un infortunio pericoloso per la sua salute e che richiedeva l'interruzione del gioco.
-
Citazione:
simon741
Per quanto doloroso non era un infortunio pericoloso per la sua salute e che richiedeva l'interruzione del gioco.
col giocatore che urla e si contorce per terra? (e non puoi sapere a priori cosa abbia)
Roma che pochi minuti prima aveva chiesto al cagliari di mettere palla fuori per Perotti (credo) a terra
-
Citazione:
fantaluca
col giocatore che urla e si contorce per terra? (e non puoi sapere a priori cosa abbia)
Roma che pochi minuti prima aveva chiesto al cagliari di mettere palla fuori per Perotti (credo) a terra
Io sto parlando dal punto di vista dell'arbitro: ha sicuramente seguito l'azione della caduta di Barella e ha visto che non ci sono stati scontri violenti; per quanto riguarda i giocatori della Roma, credo che quelli che avevano la palla non si erano accorti che avesse tanto dolore e comunque non sono obbligati a fermare il gioco. In altri campionati si continua a giocare e non per mancanza di sportività.
-
Citazione:
simon741
Io sto parlando dal punto di vista dell'arbitro: ha sicuramente seguito l'azione della caduta di Barella e ha visto che non ci sono stati scontri violenti; per quanto riguarda i giocatori della Roma, credo che quelli che avevano la palla non si erano accorti che avesse tanto dolore e comunque non sono obbligati a fermare il gioco. In altri campionati si continua a giocare e non per mancanza di sportività.
si, ma il regolamento lo conosciamo tutti e allora apprezzo la fisolosifia di capello (io non la butto fuori e non voglio che tu la butti fuori per me ne mai te lo chiederò)
io non sto parlando del regolamento, sto parlando di un giocatore a terra che urla e si contorce
-
i 6 minuti di recupero per sapere se il gol è buono o meno :rotfl2:
Cagliari squadra di polli giganti
-
bruttissima Roma, ma se porti a casa queste partite è un segno
-
Risultato giusto anche se la Roma è stata poco lucida e molto confusionaria; il Cagliari ha pensato solo a difendere e l'ha fatto anche bene, soprattutto sui cross e sulle palle ferme; poi al 90° togli il talismano per mettere lo spilungone ed è normale che prendi gol in mischia :asd:
Comunque Di Francesco non mi è sembrato quella guida chiara e precisa dalla panchina: Perotti gioca sempre per i cavoli propri, Schick non trova la posizione, Nainggolan sparisce, Dzeko è in versione 2015/16; gli unici a far gioco sono Florenzi e Pellegrini a destra e Kolarov a sinistra e considerato questo, EDF toglie proprio Pellegrini per mettere ElSha a fare il Perotti a destra e affollare ancora di più l'area col doppio centravanti. Le altre mosse servono solo ad incasinare ancora di più le cose (anche se il ninja non stava più giocando da tempo e Schick era stracotto) e se non ci fosse stato il rimpallo su Fazio, la partita finiva tranquillamente a reti bianche.
Impressionante Barella :looksi:
-
Barella senza barella (anche se l'arbitro aveva chiamato a chiari cenni la barella per Barella)
-
A me è sembrato che il rigore abbia voluto sbagliarli di proposito