E' oggettivamente da rosso, non si può intervenire in quel modo colpendo un giocatore in faccia con i tacchetti. Non conta certo l'intenzione. Il VAR dormiva?
Visualizzazione Stampabile
Ronaldo che esulta :rotfl:
Avete un concetto di contatto tutto vostro ma non mi aspettavo nient'altro :rotfl:
D'altronde se persino ceccarini continuava a ragliare che non c'era rigore sul Ronaldo figurarsi se si ammette che una scarpata sul polpaccio sia rigore :baffo:
è molto simile al fallo che fece su Sorrentino all'esordio... come allora fu solo ammonito per avere usato imprudenza e non violenza
io come allora sostengo fosse da rosso
Pare che Rizzoli fermerà Var ed arbitro.
Solo per gli errori pro Juve ormai si fermano gli arbitri
Qualcuno ha detto Scansuolo?
ovviamente ho Zaza e Mandragora al fantacalcio ..................
L’Ats di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali
Farsa, ma si era capito già ad ottobre
Ho come la sensazione che a questo giro in Nazionale ci andranno in pochi... Vedo già spuntare pseudo-infortuni all'orizzonte
Che pollo il Crotone
basta buttare fuori la palla!!! come all'andata il Benevento ha fatto almeno 5 minuti a terra spezzando il nosro ritmo almeno 3 o 4 volte e l'arbitro ne ha recuoerati 2
smettiamola di buttare fuori palla per ogni simulazione dell'avversario
Comunque, se hai una settimana per prepararla e il risultato è questa roba qua, ovvero meno di zero, il problema ce l'hai in casa...
e niente, poi è fantastico che i Milanisti si lamentano perchè non gli danno abbastanza rigori :rotfl2:
Eh niente se la fanno sotto anche se siamo senza allenatore e a meno dieci :rotfl:
ma come fa a non essere rigore?
non chiedo retoricamente, vorrei proprio capire
Se Pirlo per puro miracolo riesce a non qualificarsi alla prossima CL, rido :esd:
Cosa si è pappato Danilo. Dovrebbe essere sufficiente per essere mandato a lavorare sul serio
A pascere le pecore
Aaappppperò...
Una società che ha voglia caccia pirlo oggi stesso e chiude abisso nello spogliatoio fine alla prossima partita
Inzaghi vi saluta :rotfl:
https://www.spaziomilan.it/wp-conten...4-1024x612.png
Oggi chi mandano all'intervista?
Frabotta o Fagioli?
porca troia che merda.
E anche la fiurentina si è presa tre fischioni e a casa :baffo:
Gattuso vatt...azz, abbiamo vinto pure oggi...:asd:
riommmmmma che come al solito non regge due impegni in una settimana :o
è l´unica spiegazione... ma questa cosa del "avevo visto io" ormai va tolta, era stata messa perché l´arbitro deve essere sempre quello che decide e mai può essere superato nelle decisioni che prende lui...
Se c´è un errore il var deve intervenire (nelle situazioni importanti sia chiaro, il falletto a centrocampo passa) basta cose da primadonna "nooo la vera autorità in campo devo essere io".
Su rigori, cartellini, angoli e punizioni in zone potenzialmente pericolose secondo me dovrebbe intervenire sempre e comunque, altrimenti facciamo almeno tipo nel football americano che (se non erro) ogni squadra ha 3 volte in cui può richiedere l´intervento della moviola