Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Ridere :rotfl:
quello lo facciamo in campionato...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
questa è CIT maiuscola :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
:rotfl2:
Vero :esd:
-
Clamoroso al Coni: il procuratore Taucer prende le distanze
Colpo di scena nel finale dell'udienza: il procuratore generale dello sport presso il Coni, Ugo Taucer, che rappresentava l'accusa, chiede il rinvio per rimodulare la sentenza: "Temo che riguardo all’articolo 4 applicato alla società, sulla carente motivazione riguardo ai 15 punti di penalizzazione, un principio di fondatezza delle difese ci sia”. E aggiunge: “Auspico il rinvio alla Corte d’appello federale con rimodulazione della sanzione”.
Si rende conto, se venissero annullati o ridotti i 15 punti, di avere. lui si, falsato un campionato con accuse e penalizzazioni ridicole?
-
Cosa aspettarsi da un procuratore che ha passato tutto quel tempo a savona :|
-
Citazione:
fantaluca
Clamoroso al Coni: il procuratore Taucer prende le distanze
Colpo di scena nel finale dell'udienza: il procuratore generale dello sport presso il Coni, Ugo Taucer, che rappresentava l'accusa, chiede il rinvio per rimodulare la sentenza: "Temo che riguardo all’articolo 4 applicato alla società, sulla carente motivazione riguardo ai 15 punti di penalizzazione, un principio di fondatezza delle difese ci sia”. E aggiunge: “Auspico il rinvio alla Corte d’appello federale con rimodulazione della sanzione”.
Si rende conto, se venissero annullati o ridotti i 15 punti, di avere. lui si, falsato un campionato con accuse e penalizzazioni ridicole?
Ma infatto quello che non ho mai capito è perché dare penalizzazioni non certamente definitive a campionato in corso...
A prescindere dai punti restituiti hai comunque provocato un contraccolpo psicologico...
-
E adesso scannatevi per chi deve andare in Champions. :esd:
-
alla fine i punti di penalizzazione saranno 7-8
al massimo 9 come da richiesta originaria
-
Citazione:
ataris
Che gestione pessima
-
Citazione:
Dobermann81
Cosa aspettarsi da un procuratore che ha passato tutto quel tempo a savona :|
sono l'unico a cui non sembra una vittoria ma un'inculata? (l'ennesima)
i 15 ormai li avevamo quasi recuperati, adesso te li ridanno, ma poi in futuro (entro fine campionato) te ne toglieranno X altri... scommetto che X sarà giusto giusto per toglierti la CL
buffoni
-
Citazione:
ataris
la pena comminata deve essere afflittiva... cioè devi perdere qualcosa
non è una mera questione di numeri
-
Citazione:
fantaluca
la pena comminata deve essere afflittiva... cioè devi perdere qualcosa
non è una mera questione di numeri
se .. e dico se ... decidono prima che finisca la stagione
altrimenti la penalità la prendi il prossimo anno
e più di 9 punti non ti danno
in ogni caso, anche in questo momento -9 significa stare appena fuori dalle prime 6
-
Tocca guadagnare 9 punti sul Milan così sta a -15 e non te li possono ridare
-
Citazione:
ataris
in ogni caso, anche in questo momento -9 significa stare appena fuori dalle prime 6
Non disputare le coppe ha un effetto drammatico sui bilanci
Anche solo la Conference bisogna farla :esd:
-
Citazione:
olivar
Tocca guadagnare 9 punti sul Milan così sta a -15 e non te li possono ridare
con il derby in champions e nessuna speranza di scudetto, mi aspetto che entrambe perdano ulteriori punti
-
Citazione:
fantaluca
sono l'unico a cui non sembra una vittoria ma un'inculata? (l'ennesima)
i 15 ormai li avevamo quasi recuperati, adesso te li ridanno, ma poi in futuro (entro fine campionato) te ne toglieranno X altri... scommetto che X sarà giusto giusto per toglierti la CL
buffoni
Ci spero :asdevil:
-
La sconfitta della Lazio “condanna” il Napoli, salvo sorprese, ad un trionfo lontano dalle mura amiche (o addirittura senza giocare).
-
I cartonati hanno vinto con uno che non doveva giocare, strano :baffo:
-
mi aspetto che a momenti l'arbitro metta la maglietta del Napoli e giochi anche lui
-
Citazione:
fantaluca
mi aspetto che a momenti l'arbitro metta la maglietta del Napoli e giochi anche lui
Ma dai...:esd:
Domenica prossima, ore 14:30, buone possibilità di saltare il classico pranzo domenicale...
-
certo che se cuadrado invece di buttarsi a terra a lamentarsi tornasse a coprire magari il napoli quel goal non lo fa
-
A sto giro spalletti non ha pianto, strano :baffo:
-
ieri sera ho scoperto che quindi il gol di Milinkovic Savic era da annullare
-
Citazione:
ataris
ieri sera ho scoperto che quindi il gol di Milinkovic Savic era da annullare
Ce ne hai messo di tempo. Ma noi col var siamo “SFORTUNATI”
-
Citazione:
fantaluca
Ce ne hai messo di tempo. Ma noi col var siamo “SFORTUNATI”
Non siete i soli :o
Quando danno un rigore al Milan vanno al var e lo annullano mentre quando non lo danno non vanno mai a controllare :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Non siete i soli :o
Quando danno un rigore al Milan vanno al var e lo annullano mentre quando non lo danno non vanno mai a controllare :esd:
ne avete di pasta da mangiare :esd:
ad uina sola squadra NEL MONDO è stato applicato il var con delle immagini parziali tralasciando la fascia DA CUI PERVENIVA IL CROSS :esd:
senza contare che il primo episodio VAR in assooluto fu un rigore contro la Juve (Juve - Genoa) dove nel replay si vede perfettamente il giocatore del Genoa che poi viene scalciato rientrare da una posizione di netto fuorigioco (giusto per mettere le cose in chiaro sin da subito) :esd:
-
Tecnicamente rientra anche l’Atalanta.
-
Citazione:
Alnitak
Tecnicamente rientra anche l’Atalanta.
Mi meravigliava che non ci fosse fin da prima non avendo mai avuto un cazzo da fare tutta la settimana, libera di preparare ogni singola partita
-
Citazione:
fantaluca
ne avete di pasta da mangiare :esd:
ad uina sola squadra NEL MONDO è stato applicato il var con delle immagini parziali tralasciando la fascia DA CUI PERVENIVA IL CROSS :esd:
senza contare che il primo episodio VAR in assooluto fu un rigore contro la Juve (Juve - Genoa) dove nel replay si vede perfettamente il giocatore del Genoa che poi viene scalciato rientrare da una posizione di netto fuorigioco (giusto per mettere le cose in chiaro sin da subito) :esd:
E comunque dopo che vi restituiranno i 15 punti sarete a 74 punti a meno 4 dalla vetta :o
Ah veli hanno già restituiti? :rotfl:
Poi era sfuggito questo:
Juve-Napoli, frase shock di Landucci a Spalletti: ‘Pelato di m…, ti mangio il cuore’. Ecco cos’è successo
https://www.calciomercato.com/news/j...i-m-ti-m-94286
:badlol:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Mi meravigliava che non ci fosse fin da prima non avendo mai avuto un cazzo da fare tutta la settimana, libera di preparare ogni singola partita
direi che la sua stagione è al di sotto delle aspettative
Gasperini è così... vedi lo scarsissimo impiego di Pasalic che l'anno scorso fu forse il migliore della rosa
-
Citazione:
Dobermann81
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
-
Citazione:
Dobermann81
E comunque dopo che vi restituiranno i 15 punti sarete a 74 punti a meno 4 dalla vetta :o
Poi era sfuggito questo:
Juve-Napoli, frase shock di
Landucci a Spalletti: ‘Pelato di m…, ti mangio il cuore’. Ecco cos’è successo
Landucci, peraltro, giustamente squalificato.
Chi però faccio fatica a capire - o forse in effetti no - è proprio Allegri. Allenatore di medio livello, fortunato per essersi seduto sulle panchine giuste al momento giusto, quando non vince non perde mai l'occasione di mostrare la sua vera faccia. Per carità, i tecnici italiani sono tutti abbastanza piagnoni, ma un conto è essere lamentosi, altro discorso è sfociare nell'antisportività.
-
Citazione:
Alnitak
sfociare nell'antisportività.
cosa ha detto/fatto?
-
Oddio, allenatore di medio livello insomma :look:
-
Citazione:
fantaluca
cosa ha detto/fatto?
A parte che all'andata andò via ignorando completamente Spalletti, che lo "rincorse" per la stretta di mano di rito.
Domenica, oltre al fatto di aver reiterato il mancato saluto all'allenatore avversario, dopo il gol di Raspadori si è rivolto ironicamente alla panchina del Napoli "complimentandosi" per lo Scudetto vinto.
Per carità, io un allenatore che quando perde la prende completamente con filosofia non l'ho ancora trovato, ma certi comportamenti - unitamente a quello di Landucci - probabilmente si vedono solo sui campi di Serie C e a scendere. Ed è strano, perché Allegri dovrebbe essere un uomo professionalmente appagato e con un portafoglio bello gonfio, tanto da avere le spalle larghe almeno per evitare certi comportamenti.
A differenza di Landucci, Allegri non ha fatto nulla di scandaloso, però sbeffeggiare l'avversario l'ho trovato certamente poco elegante.
-
Citazione:
Dobermann81
Poi era sfuggito questo:
Juve-Napoli, frase shock di
Landucci a Spalletti: ‘Pelato di m…, ti mangio il cuore’. Ecco cos’è successo
:rotfl2:
così...velatamente :rotfl2:
-
Citazione:
Chuck_PE
Oddio, allenatore di medio livello insomma :look:
che poi semmai l'allenatore di medio livello sarebbe Spalletti :asd:
-
Citazione:
Alnitak
A parte che all'andata andò via ignorando completamente Spalletti, che lo "rincorse" per la stretta di mano di rito.
Domenica, oltre al fatto di aver reiterato il mancato saluto all'allenatore avversario, dopo il gol di Raspadori si è rivolto ironicamente alla panchina del Napoli "complimentandosi" per lo Scudetto vinto.
Per carità, io un allenatore che quando perde la prende completamente con filosofia non l'ho ancora trovato, ma certi comportamenti - unitamente a quello di Landucci - probabilmente si vedono solo sui campi di Serie C e a scendere. Ed è strano, perché Allegri dovrebbe essere un uomo professionalmente appagato e con un portafoglio bello gonfio, tanto da avere le spalle larghe almeno per evitare certi comportamenti.
A differenza di Landucci, Allegri non ha fatto nulla di scandaloso, però sbeffeggiare l'avversario l'ho trovato certamente poco elegante.
non vedo l'antisportività... al limite non dare la mano all'allenatore avversario (che aveva cmq dato all'inizio della partita), ma Allegri spesso va negli spogliatoi di corsa prima anche prima della fine della partita quando si gioca allo stadium.
ovviamente è Landucci quello da condannare per quanto detto anche se mi piacerebbe capire anche la provocazione ricevuta, dubito vada in giro a dire cose del genere :esd:
poi i complimenti andavano fatti al VAR e a quella sottospecie di arbtiro, il Napoli il campionato l'ha vinto da mesi, non l'altro ieri
-
Citazione:
fantaluca
che poi semmai l'allenatore di medio livello sarebbe Spalletti :asd:
Ecco... anche se il calcio di Allegri lo odio profondamente riconosco che, al di là del palmares già bello ricco, spesso ha dimostrato un genio tattico che in pochi hanno con partite (o rimonte) praticamente perfette
-
Citazione:
Chuck_PE
Ecco... anche se il calcio di Allegri lo odio profondamente riconosco che, al di là del palmares già bello ricco, spesso ha dimostrato un genio tattico che in pochi hanno con partite (o rimonte) praticamente perfette
ha le sue convinzioni, alcune delle quali anche a me non piacciono per inciso
-
Citazione:
fantaluca
ma Allegri spesso va negli spogliatoi di corsa prima anche prima della fine della partita quando si gioca allo stadium.
hai appena dato la definizione di antisportività :lol: