Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
P.S. In verità credevo fosse uno scherzo ma poi ho capito che è davvero il nome completo :look:
si, mi pari come una stordita che veniva all'università che ha chiesto ai miei amici "come mai lo chiamate così???"
e loro: "perchè è il suo nome :|"
quando lei si chiamava Beba :rotfl:
-
cmq direi che più il regolamento è complesso più lo spirito del gioco viene meno.
apro un thread dove la gente può proporre le proprie candidature con uno schema di gioco definito :sisi:
poi si vota :o
https://www.fmita.it/forum/showthrea...737#post118737
-
Citazione:
Bel Vale
si, mi pari come una stordita che veniva all'università che ha chiesto ai miei amici "come mai lo chiamate così???"
e loro: "perchè è il suo nome :|"
quando lei si chiamava Beba :rotfl:
Semplicemente non sono uno che deve per forza sapere tutto di tutti. Per esempio a me di sapere realmente come si chiama Fantaluca di nome, non me frega nulla :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Semplicemente non sono uno che deve per forza sapere tutto di tutti. Per esempio a me di sapere realmente come si chiama Fantaluca di nome, non me frega nulla :esd:
si chiama Diego Armando :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
si chiama Diego Armando :baffo:
:hail:
Nel frattempo, a Memepoli:
http://m.memegen.com/c0wmt4.jpg
-
Citazione:
Ciroxs
Breve descrizione (brutalmente copiata :esd:)
Il gioco è molto semplice e non chiede particolari abilità.
Ogni settimana (al massimo, ci saranno 2 tornate in una settimana), propongo una serie di 5 domande molto facili (del tipo il nome di una squadra di serie A) alle quali voi dovrete rispondere a me via pm.
Viene assegnato per ogni domanda un punteggio di 100 che verrà diviso in base al numero di persone che hanno dato la stessa risposta.
Turno corrente - Fase 3/Prima manche - Scadenza 2 luglio, ore 11.00
17 - Lingue
1. Nominare una lingua parlata da almeno 250 milioni di persone secondo KryssTal (la lingua più parlata e nominata meno volte prende un bonus di 75 punti).
2. Nominare una lingua insegnata all'interno delle scuole elementari e medie statali italiane (qualsiasi lingua nominate, fornitemi almeno un esempio di scuola dove è insegnata. Qualora non mi forniste il link alla scuola a cui vi riferite, allora vuol dire che vi affidate alle mie conoscenze e non sarà possibile fare reclami post-pubblicazione dei risultati).
3. Nominare un articolo determinativo della lingua italiana maschile (non valgono le forme apostrofate).
4. Nominare una minoranza linguistica storica italiana protetta e tutelata dalla Legge Italiana (domande con 2 risposte sbarrate, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
5. Nominare una forma di comunicazione tra esseri umani che non preveda l'utilizzo del parlato.
DOMANDA FUORI CATEGORIA
6. Nominare una taglia espressa con un codice letterale (non quelle numeriche, ma quelle con le lettere per intenderci) composta al massimo da 2 lettere (la taglia nominata meno volte prende un bonus di 50 punti).
:esd:
-
Citazione:
Garlic
Io non VOGLIO nulla in primis. ..commento solamente.
Dico che se nel regolamento leggo che azzeri tutto e vedo che tanto son bello qualificato mollo un po ...penso "fottesega, tanto si azzera"....non serve chei scrivi che puoi cambiarlo in corso d opera se lo cambi a inizio turno; è come se una squadra di CL si sbattesse per il primo posto sperando in un sorteggio favorevole e poi la uefa mettesse la regola " i primi del girone partono da -3" :esd:
Comunque non farci caso...tanto in questa edizione ho smesso di capirci qualcosa molti turni fa :facepalm:
Te vojo bbene uguale Ciro :love:
ehm... l'avevo scritto però giorni fa che era valutabile un cambiamento :(
Citazione:
Bel Vale
Perfettamente d'accordo... a qualcosa sono servito comunque... a far emergere tutti i bachi di questo gioco :rotfl2:
Ed a favorire un miglioramento per il futuro... i posteri grazie a me potranno beneficiare di regolamenti più sicuri, scelte più saggie e meno randomicità... meriterei il premio Nobel o qualche riconoscimento ufficiale... altro che cazzi...
Citazione:
*Asmodæus*
Tempo perso... Non ce la farai mai... :esd:
-
Mancano
@GarviD
@ConteDraculo
Gli altri hanno risposto tutti... anticipo che ho già annullato 2 risposte, anche se per una delle due darò la possibilità, appena pubblicherò la risposta incriminata, di fornire prove a sostegno della propria risposta al malcapitato :esd:
Per l'altra risposta annullata, invece, sono già ampiamente sicuro di ricevere critiche, ma ho controllato ed ho ragione io :ditomulti:
-
Dimmi che una è la mia, dai :asd:
-
17 - Lingue
1. Nominare una lingua parlata da almeno 250: Boh
2. Nominare una lingua insegnata all'interno delle scuole elementari e medie statali italiane: Boh
3. Nominare un articolo determinativo: Boh
4. Nominare una minoranza linguistica storica italiana: Boh
5. Nominare una forma di comunicazione tra esseri umani che non preveda l'utilizzo del parlato: Vieira
DOMANDA FUORI CATEGORIA
6. Nominare una taglia espressa con un codice letterale: Boh, ma se fossi io cercherei la denominazione in altre lingue.