Visualizzazione Stampabile
-
Sky non ti regala niente se sei cliente da 25 anni, non mi aspetto che lo facciano se attivi un secondo abbonamento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
Sky non ti regala niente se sei cliente da 25 anni, non mi aspetto che lo facciano se attivi un secondo abbonamento
amen
-
mi hanno chiamato per dirmi che devo fare un nuovo abbonamento ma "mantengo lo status di vecchio cliente" :o
-
Citazione:
wizard10
mi hanno chiamato per dirmi che devo fare un nuovo abbonamento ma "mantengo lo status di vecchio cliente" :o
hai lo skygo e i "vantaggi" del extra... preferivo il 50% di sconto
-
Citazione:
fantaluca
ho l'impressione che piuttosto di farti pagare 1 euro in meno di sconto ti danno 37 servizi in più gratuiti :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
però quelli li ho comunque a prescindere se ho 1 o 3 o 10 abbonamenti... :uhm: quindi che senso ha? l'extra ce l'ho ugualmente essendo vecchio cliente, lo skygo sul calcio c'è già avendo il calcio sul mio attuale abbonamento...quindi...che convenienza ho? al massimo forse il fatto che posso avere l'on demand anche sul nuovo decoder? non mi viene in mente altro
-
Citazione:
wizard10
però quelli li ho comunque a prescindere se ho 1 o 3 o 10 abbonamenti... :uhm: quindi che senso ha? l'extra ce l'ho ugualmente essendo vecchio cliente, lo skygo sul calcio c'è già avendo il calcio sul mio attuale abbonamento...quindi...che convenienza ho? al massimo forse il fatto che posso avere l'on demand anche sul nuovo decoder? non mi viene in mente altro
Non lo so. Mi sembra una supercazzola :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Non lo so. Mi sembra una supercazzola :esd:
a questo punto se alla mia compagna fanno sconti migliori lo faccio fare a lei :look:
-
Citazione:
wizard10
a questo punto se alla mia compagna fanno sconti migliori lo faccio fare a lei :look:
io le farei compilare il modulo "ti richiamiamo noi", le farei raccontare su tutto per poi finire la chiamata con "vorrei farlo, ma costa sinceramente troppo"
attendere un paio di giorni e sentire le offerte :esd:
-
Ho letto di SkyQ, mah 200€+tot mensili per cosa poi?
Qualità migliore (ma solo se hai un TV spaziale), menù più veloci (....) e possibilità di vedere due programmi diversi nella stessa casa se ho ben capito.
Mi pare un pò pochino...o mi son perso qualcosa?