Bizio, parti, fai 5km allontanandoti da casa, poi ti giri tipo Forrest Gump e torni indrè :esd:
si usa questa tecnica anche per fare i lunghissimi: ne fai 20 e poi per forza devi tornare a casa e ne rifai altri 20 :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Bizio, parti, fai 5km allontanandoti da casa, poi ti giri tipo Forrest Gump e torni indrè :esd:
si usa questa tecnica anche per fare i lunghissimi: ne fai 20 e poi per forza devi tornare a casa e ne rifai altri 20 :rotfl:
per te è facile :esd: hai km e km di pianura davanti io per trovare 5 km di pianura partendo da casa vado verso le spiagge, più o meno si può fare (ma le strade sono molto trafficate anche alle 7 del mattino e i marciapiedi te li raccomando :esd: ) a Cala Gonone invece è impossibile :rotfl:
http://www.bedandbreakfastdazietto.c...orio_2_big.jpg
domenica entrante corsa de noantri, tutta per trastevere. due sabati fa ne ho fatta una devastante la sera a palestrina (poco fuori Roma). 4 giri del paese per un totale di 9 km circa. non c'era un solo metro piano. al quarto giro ho superato uno di 80 anni a 300 metri dall'arrivo :rotfl:
Follia le gare a circuito per i miei gusti.
Quella de Noantri mai fatta ma so che è tosta
già al secondo giro mi rompo i coglioni :esd:
@bizio77 , chi ha detto che devi fare 10km piani? :esd: fortunato te che hai i saliscendi fuori dalla porta di casa, io devo fare 5km di pianura per trovare la collina
cmq io ho ripreso con una certa continuità, niente di che, però mi sento bene. mi sale il nervoso per la mezza del 4 giugno che ho fatto in condizioni psicofisiche pietose e che ho finito malissimo. la facessi adesso cazzo...:gha:
oggi ho sfondato il muro dei 6' a km :qwe: sui 5 km ok però è pur sempre il mio PB :zizi: ho chiuso con 5,06 km in 30 minuti arrivando a fare i 5 km in 29' 32"
sono molto soddisfatto :zizi: sono pronto per domenica per raccogliere la sfida di bel vale e attaccare il muro dei 10 km :look:
io cmq dopo che ho iniziato a correre in strada e quindi modulare il percorso a seconda delle situazioni (semaforo verde vado, semaforo rosso proseguo e poi attraverso più avanti appena vedo strada libera ect) mi sono reso conto che quando andavo al parco a correre (e necessariamente dovevo fare più giri visto che un giro era 1,75 km circa) perdevo un po' di ritmo anche perché diventava noioso alla lunga :looksi:
e oggi approfittando dei saldi mi sono preso le NB Boracay v3, Nere.
https://www.sportsshoes.com/it-it/pr...-corsa-~-ss17/
facciamo un po' un salto in avanti, sempre protettiva però dovrebbe essere un po' più reattiva rispetto alle ottime 880v6.
ora le alterno ma conserverò le nuove per la mezza di Verona di novembre mentre le 880 le userò soprattutto per gli sterrati :baffo: