Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
C'è già...
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
:facepalm:
Non capisci mai nulla :dead:
-
Citazione:
geofriFMITA
Grazie di tutto Max. Deluso dall'abbandono di Conte, avevo accolto il tuo arrivo con disperazione. Ed invece sei uno dei migliori mai passati da queste parti. Forse il numero uno nel leggere le partite.
Spero di non rimpiangerti, spero che la dirigenza non pensi di poter giocare come altre squadre con questi giocatori. Pensare di fare il gioco di guardiola lasciando bonucci e chiellini con 50 metri alle spalle, vuol dire che Collovati deve ampliare il range....
Leggo di esaltazioni social più che nelle ultime vittorie. Sono certo che gli stessi molto presto torneranno nel loro pessimismo bertinottiano fatto di no a prescindere.
io non esulto :looksi: ha fatto bene ha vinto tanto ma gli ultimi due anni sono stati forse un po' troppo pesanti a mio avviso...
era giusto cambiare a questo punto... resterà nella storia quello che ha fatto però ormai le motivazioni mi sembravano volate via :looksi:
-
Citazione:
Andrea21
io non esulto :looksi: ha fatto bene ha vinto tanto ma gli ultimi due anni sono stati forse un po' troppo pesanti a mio avviso...
era giusto cambiare a questo punto... resterà nella storia quello che ha fatto però ormai le motivazioni mi sembravano volate via :looksi:
*
-
tanto facciamo la fine del Real di quest'anno
-
Citazione:
ataris
tanto facciamo la fine del Real di quest'anno
cioè? lo richiamiamo a gennaio mettendogli a disposizione anche tutte le mogli del presidente?
-
Citazione:
dexter7
cioè? lo richiamiamo a gennaio mettendogli a disposizione anche tutte le mogli del presidente?
no
che faremo pena come il Real post zidane
come l'inter post mourinho
come il milan post capello
come tutte le squadre che terminano un ciclo
-
però il post Conte non è andato così male.
Secondo me quelle squadre che citi erano alla frutta (inteso come mancanza di stimoli) soprattutto nei giocatori, noi, cambiando sempre molto non dovremmo correre questo rischio. Si spera almeno
-
cmq, premesso che viene Sarri, io voto sempre il mio buon Deschamps
l'incubo sono un Gianpaolo o peggio ancora quella cornacchia di S Inzaghi
-
Citazione:
ataris
cmq, premesso che viene Sarri, io voto sempre il mio buon Deschamps
l'incubo sono un Gianpaolo o peggio ancora quella cornacchia di S Inzaghi
Ora mi devi togliere un dubbio su questa tua convinzione su Sarri da dove arrivi.
-
Citazione:
Khabar
Ora mi devi togliere un dubbio su questa tua convinzione su Sarri da dove arrivi.
perchè Agnelli ha due sogni: Guardiola o Conte
e non viene nessuno dei due
Deschamps non lo ha mai convinto del tutto
e non lo convince Pochettino
Sarri, al di là degli screzi avuti in passato, gli piace