Purtroppo no, se eri tu non mi preoccupavo più di tanto... rompi poco le palle tutto sommato :esd:
Comunque manca solo @GarviD
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo no, se eri tu non mi preoccupavo più di tanto... rompi poco le palle tutto sommato :esd:
Comunque manca solo @GarviD
Sono sicuramente io :facepalm:
Comunque appena ricevuta l'ultima risposta... metto i bonus e posto ora i responsi, che domani mattina mi è sorto un imprevisto e non potrei farlo... così avete tempo per divertirvi a flammare... :esd:
Poi le nuove domande le metto domani dopo pranzo e darò fino a venerdì sera o sabato mattina per risponderle :D
ok..i'm waiting for flame.. :dito:
1. Nominare una lingua parlata da almeno 250 milioni di persone secondo KryssTal (la lingua più parlata e nominata meno volte prende un bonus di 75 punti).
Immagino che ora che @ataris saprà che stava facendo il colpaccio con la prima lingua e quando poi saprà che il buon @GarviD ultimo a rispondere gliel'ha impedito, la vita del buon @GarviD potrebbe essere in serio pericolo al raduno se viene :esd:
Bonus di culo per @Bel Vale , che se lo trova così, regalato :D
Arabo (255) *Asmodæus*, geofriFMITA, 50 Russo (277) Bel Vale, 175 Inglese (1000) dexter7, Garlic, ConteDraculo, 33 Cinese (1151) ataris, GarviD, 50
@ataris capita...
2. Nominare una lingua insegnata all'interno delle scuole elementari e medie statali italiane (qualsiasi lingua nominate, fornitemi almeno un esempio di scuola dove è insegnata. Qualora non mi forniste il link alla scuola a cui vi riferite, allora vuol dire che vi affidate alle mie conoscenze e non sarà possibile fare reclami post-pubblicazione dei risultati).
Spoiler:
D'altro canto, @Bel Vale mi fa scoprire che al nord sono così affezionati alla loro lingua che la studiano pure a scuola e pure i siti delle scuole sono scritti in quella lingua strana :esd:
Tutti dimenticano il francese o lo spagnolo... male!
Ladino Bel Vale, 100 Italiano dexter7, geofriFMITA, 50 Inglese ataris, Garlic, ConteDraculo, GarviD, 25 Cinese *Asmodæus*, 100