Vainquer al Marsiglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Visualizzazione Stampabile
Vainquer al Marsiglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
mi da la netta sensazione che fossero convinti di aver preso Wilshere e quando è saltato tutto sono rimasto col culo scoperto senza avere il tempo di imbastire una trattativa paracadute.
In mezzo abbiamo Nainggolan, Strootman, De Rossi, Gerson, Paredes e Florenzi adattabile, con il 4-2-3-1 hai meno necessità a livello numerico ma con il 433 e considerando che Spalletti al momento Gerson non lo vede proprio, siamo pochi. Tocchiamo ferro e speriamo bene fino a gennaio, che tocca fa.
beh magari inizia a vedere Gerson?
perchè quello è un acquisto di Sabatini, no di Spalletti, quando è stato preso lo scorso anno non c'era ancora Spalletti in panchina.
E' evidente che per Sabatini è già pronto per fare la serie A, per Spalletti no, certo se mai lo vediamo mai lo sapremo ma per ora bisogna fidarsi di quello che dice l'allenatore tramite il campo, e il campo dice 5 minuti col Porto senza senso, un buon gioco di gambe e due passaggi. Un po' poco :asd:
Serviva secondo me un rincalzo magari esperto, uno "di categoria" da mettere in panchina e fargli fare quelle 10/15 partite l'anno senza che si lamenti e garantendosi il classico 6 in pagella.
Ormai comunque è fatta, speriamo bene, magari fra 4 mesi stiamo qui a parlare di quanti palloni d'oro vincerà in carriera Gerson se è già cosi forte, però subito dopo parleremo della cifra alla quale lo vendiamo :qwe:
edit: mi sono dimenticato una cosa: c'è Pizarro svincolato che ha detto che viene anche gratis a 38 anni. No no non scherzo :esd:
:esd:
Io sono svincolato e come alternativa a Dzeko attuale non sfiguro. Mi accontento del minimo sindacale, hai visto mai a Varte avanzino quei 20mila :esd:
L'analisi di VG:
http://m.vocegiallorossa.it/primo-pi...entarsi-129531
Severa, ma giusta :sisi: