Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
mi sono arrivate 10 notifiche con OFFERTONE del tipo "Fifa 18 a soli 48,99€ affrettateviiih!!!11!!1" quando poi io l'ho comprato a 50 euro un mese fa :|
o altre del tipo "supersconto 7%!!!" ma :|
-
vale la pena guardare la sezione warehouse dove trovate resi e ricondizionati al 20% in meno del prezzo già basso di suo.
solo che in una settimana hanno fatto man bassa :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
vale la pena guardare la sezione warehouse dove trovate resi e ricondizionati al 20% in meno del prezzo già basso di suo.
è un gioco di parole? :esd:
-
Citazione:
Foxx
è un gioco di parole? :esd:
senti, non devi fare il simpatico per far finta che tutto vada bene.
scrivi i tuoi post e non quotarmi. tieniti a debita distanza da me, sei una persona completamente inaffidabile.
-
Citazione:
Bel Vale
io ci ho preso il tablet un paio di mesi fa, risparmiano 70 euro(da 350 a 280), funziona perfettamente, l'unico problema era che la pellicola di protezione ha un angolo dove si era scollata, angolo tra l'altro dove non ci sono ne tasti ne lo schermo percui fottesega.
-
Citazione:
Bel Vale
senti, non devi fare il simpatico per far finta che tutto vada bene.
scrivi i tuoi post e non quotarmi. tieniti a debita distanza da me, sei una persona completamente inaffidabile.
Potrei anche essere d'accordo se solo tu non cogliessi ogni occasione per irridermi... perciò se tu resti a distanza e prendi meno in giro, hai tutto il diritto di dirmi di non quotarti (peraltro in maniera distensiva come ho fatto poco fa).
-
Citazione:
Foxx
Potrei anche essere d'accordo se solo tu non cogliessi ogni occasione per irridermi... perciò se tu resti a distanza e prendi meno in giro, hai tutto il diritto di dirmi di non quotarti (peraltro in maniera distensiva come ho fatto poco fa).
Basta, avete stufato.
Mettetevi in ignore o bisticciate in PM, il forum non va più sozzato
-
Citazione:
Lupo
io ci ho preso il tablet un paio di mesi fa, risparmiano 70 euro(da 350 a 280), funziona perfettamente, l'unico problema era che la pellicola di protezione ha un angolo dove si era scollata, angolo tra l'altro dove non ci sono ne tasti ne lo schermo percui fottesega.
io ci compro spesso, mal che vada restituisci e ciao.
di solito è merce completamente nuova, resa a causa di errori.
Citazione:
Foxx
burp
anche tu con le manie di persecuzione?
-
Citazione:
Bel Vale
io ci compro spesso, mal che vada restituisci e ciao.
di solito è merce completamente nuova, resa a causa di errori.
Ignoravo totalmente sta roba
-
Preso un TV per i miei:
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
E questa cosina per me:
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Più altre cianfrusaglie minori, chiavetta usb, libri, adattatore...