oramai mi sono iscritto... finchè non mi hanno chiesto soldi... :asd:
Visualizzazione Stampabile
oramai mi sono iscritto... finchè non mi hanno chiesto soldi... :asd:
Le prime parole di Cuadrado
https://www.facebook.com/52871346050...type=2&theater
Ma in assenza di un TC ma un 4-4-2 classico:
Buffon
Lichtstainer Bonucci Chiellini Evra
Cuadrado Pogba Marchisio Alex Sandro
Morata Mandzukic
No? :look:
- De Ceglie alla Samp prestito secco, dovrebbe essere cosa fatta.
- Ripresa la trattativa per Isla al Siviglia.
- Zaza sembra essersi convinto per il West Ham, giocherebbe e potrebbe guadagnarsi la convocazione per gli europei.
- Cuadrado sta sostenendo le visite mediche di rito, con relativo collasso di Conte
Secondo me la Juve potrebbe con questi uomini più l'aggiunta di Draxler pensare seriamente a un 4-2-1-2-1, con quell'uno che farebbe da regista avanzato. In condizioni normali sarebbe con Marchisio e Khedira dietro, Pogba a fare il regista avanzato e Morata o Dybala da una parte e Draxler o Cuadrado dall'altra. In caso di formazione più offensiva invece Draxler a fare il regista avanzato, Pogba dietro (anche se perderebbe molto del suo potenziale) e avanti Cuadrado e Morata...
Secondo me hanno capito che potranno monetizzare anche con lui (dopo Pogba), quindi più gioca, meglio è per tutti. Ho come l'impressione che quest'anno il mister ci sorprenderà di partita in partita.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Zaza al West Ham imho fa almeno 15 garls. :looksi:
Poi si parlava male di Moggi...
pur di vendergli Zaza....
http://www.tuttomercatoweb.com/altre...restato-720275
Centravanti West Ham arrestato
(ANSA) - LONDRA, 25 AGO - Il centravanti del West Ham Diafra Sakho è stato arrestato con l'accusa di intimidazione e minacce di morte. Il fermo - scrive oggi il Sun - è avvenuto nella notte di domenica: rilasciato poche ore più tardi su cauzione, l'attaccante senegalese dovrà rispondere alle domande degli inquirenti il prossimo ottobre. Un portavoce di Sakho, acquistato la scorsa estate dal club francese Metz, ha fermamente respinto ogni accusa.
:asd: