Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
comunque è vero che l'obiettivo delle società di calcio è creare stadi popolati non da tifosi innamorati alla "Il tifoso, l'arbitro e il calciatore", ma da spettatori zombie, possibilmente stranieri perchè hanno più possibilità economica e che si fanno andare bene tutto e che creano pochi casini (eloquente un'immagine di City-Chelsea di ieri: carrellata sui pochi tifosi ospiti sotto 3-0 e c'erano 4-5 orientali con anche le mutande ufficiali da sembrare Apu quando voleva farsi passare per americano DOC che salutavano e ridevano... ma cazzo ridi che stai subendo una ripassata storica? gente che ne so più io di storia del chelsea di loro che si fingono tifosi...) mentre chi è al comando può continuare a fare quello che vuole.
Gli altri, i tifosi veraci che tifano solo la maglia, demonizzati e rinchiusi in casa per pagare un salatissimo conto paytv... altro che le mitologiche famigghie allo stadio! o credete anche voi che un genitore porterebbe mai figli e moglie allo stadio, mangiando al ristorante ecc spendendo 500€ in 3 ore?
Insomma, gli stadi oggi non sono certamente più pericolosi di quelli degli anni 70-90, quando morti e feriti erano all'ordine del giorno, ma sono diventati semplicemente un qualcosa che porta "perdite" per le società, per cui il tifoso è sempre meno sopportato
-
nessuno lo mette in dubbio, io ci ho fatto una tesi sopra sta roba, stimolato da quello che scrivevano vari inglesi, fra cui hornby in febbre a 90, ma non penso che si usino certi mezzucci, come si vuole far credere, quando è facilissimo farlo con un semplice aumento dei prezzi in stile inglese... che poi fra l'altro nessuno dice che in inghilterra ormai costa caro pure sedersi al cesso... per fare un esempio, il biglietto che costa di meno per la coppa del mondo di rugby di settembre (argentina-namibia, mi sembra) si aggira intorno ai 150 euro. 150 il minimo... non capisco chi se lo comprerà... un biglietto per la finale invece parte dai 2000 euro in su (e il su massimo se non sbaglio è a cinque o sei zeri), e il rugby non è esattamente famoso per le intemperanze dei tifosi.
-
Bisogna tutelare il tifoso che va a vedere la propria squadra per tifarla, sostenerla e criticarla e bisogna reprimere chi va allo stadio per delinquere, chi inneggia gli assassini e chi mostra fasci littori e altro.
Su questo non ci può essere nessun tipo di negoziazione
-
su Digne si registrerebbe l'inserimento del Real, ma pare che tutto sia originato da una svista di Benitez che aveva letto Bigne
-
-
-
Citazione:
fantaluca
su Digne si registrerebbe l'inserimento del Real, ma pare che tutto sia originato da una svista di Benitez che aveva letto Bigne
:rotfl2:
-
Oggi sbarca il centrale del Catania
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2:
-
Citazione:
olivar
Oggi sbarca il centrale del Catania
Basta con questi profughi, aiutiamoli a casa loro!!! :dito:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk