Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Presenza richiesta in azienda 3 giorni a settimana a rotazione.
Idem da me da un paio di mesi, ma la cosa varia ogni volta che si alza o si abbassa la curva dei contagi. Vedremo più in là...
-
Vabbè per me lo Smart working non esiste per cui non mi pongo il problema :esd:
-
Fortunatamente vado sempre in ufficio (da qualche mese ormai).
-
Citazione:
Dobermann81
Bravo Fanta :D
Io invece sono troppo pigro anche solo per valutare altro e poi alla fine lavorando per intesa sono comodo, se andassero male loro fallirebbe l'Italia :esd:
ah si sul ragionamento too big to fail ci campi una vita :esd:
-
un consiglio per chi cerca: fatevi un profilo su linkedin, curatelo bene e tenetelo aggiornato
-
Citazione:
fantaluca
un consiglio per chi cerca: fatevi un profilo su linkedin, curatelo bene e tenetelo aggiornato
Tanta roba
-
Citazione:
fantaluca
a me arriva solo completa fuffa...
sarà che non sono particolarmente qualificato
(devo dire che l´ho riaggiornato solo da pochissimo, ma anche anni fa pochissima roba)
-
Citazione:
boico
(devo dire che l´ho riaggiornato solo da pochissimo, ma anche anni fa pochissima roba)
Molto indubbiamente dipende anche dal settore credo
-
Citazione:
boico
ci sono i periodi di forte richiesta a seconda dei campi di competenza... il covid ha scatenato un'ondata di ricerca informatica, ne ignoro il motivo (anche grosse aziende come British Telecom, Amazon, Microsoft)
-
Citazione:
fantaluca
ci sono i periodi di forte richiesta a seconda dei campi di competenza... il covid ha scatenato un'ondata di ricerca informatica, ne ignoro il motivo (anche grosse aziende come British Telecom, Amazon, Microsoft)
Già prima era un settore fortemente sottodimensionato. Immagina ora che 70% delle aziende hanno capito cosa possono guadagnare dalla trasformazione digitale