Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
*
Una delle tante leggende, stadio separato dalla Roma, ormai passate nell'immaginario collettivo.
Come negare che il dominio attuale dei gobbi é stato causato dallo Juventus stadium
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
quindi adesso l'udinese grazie allo stadio di proprietà darà il via ad un quinquennio di scudetti?? Pure il Sassuolo!!! Quindi tocca aspettare dieci anni.....porcaccia la micragna a stelle e strisce, ladra e ciabattina!!!
-
Citazione:
Mike Patton
aspettate, Caudo fece aggiungere anche l'impossibilita' di separare l'AS Roma e lo stadio, ossia non si potrebbe vendere una delle due cose separatamente. Quindi, si, lo stadio non e' direttamente della Roma ma e' anche un asset che e' legato alla Roma
come dire che siccome ho in affitto per dieci anni casa di mio fratelllo, posso accenderci un mutuo pure se firmo solo io, tanto mio fratello è legato a me.
-
però sarei curioso, numeri alla mano, come può da solo lo stadio, di un'altra società, portarci al livello della juventus...con numeri alla mano, please
-
Citazione:
DrSoul
quindi adesso l'udinese grazie allo stadio di proprietà darà il via ad un quinquennio di scudetti?? Pure il Sassuolo!!! Quindi tocca aspettare dieci anni.....porcaccia la micragna a stelle e strisce, ladra e ciabattina!!!
Fai finta di non capire e la butti in caciara, ma ci sono abituato. [emoji3]
Hai messo sullo stesso piano i gobbi con Sassuolo e Udinese, la prendo come provocazione
-
Citazione:
Mark Silver
Fai finta di non capire e la butti in caciara, ma ci sono abituato. [emoji3]
Hai messo sullo stesso piano i gobbi con Sassuolo e Udinese, la prendo come provocazione
spiegami, sono curioso di conoscere come lo stadio, non di proprietà della roma, possa da solo portarci al livello della juve
-
Citazione:
DrSoul
spiegami, sono curioso di conoscere come lo stadio, non di proprietà della roma, possa da solo portarci al livello della juve
Mi arrendo, w lo stadio olimpico del Coni con la pista di atletica [emoji3], via gli americani straccioni, la Roma é da bbanca[emoji1]
-
Citazione:
Mark Silver
Mi arrendo, w lo stadio olimpico del Coni con la pista di atletica [emoji3], via gli americani straccioni, la Roma é da bbanca[emoji1]
scusa,ma leggendo da qualche parte avrai una tua idea basata sui numeri,no??!! Esprimila, perchè se la tua opinione di basa sulla sensazione che a naso con lo stadio andiamo meglio, allora mi arrendo io. Come fanno 'sti geni ad aumentare i ricavi del 111% - 175% come sostiene oggi baldissoni??
-
Citazione:
DrSoul
ricordo a tutti che il primo esempio di stadio di proprietà di una squadra italiana è stato l'attuale Mapei Stadium, costruito dalla Reggiana 22 anni fa e all'epoca chiamato "stadio Giglio"... :rolleyes:
sapete dirmi quanti scudetti in questo 20ennio la Reggiana ha vinto? O almeno quante stagioni in A il mitologico stadio di proprietà (altrui, al momento) gli ha permesso di giocarsi?
-
Sapete dirmi allo stesso tempo il bacino di utenza di reggiana, Sassuolo e udinese... :look:
Piazze come la romana e la milanese e forse pure la napoletana con uno stadio di proprietà avrebbero solo "giovamento monetario"... :looksi:
Inviato dal mio cesso
-
Citazione:
Folletto Gigante
Sapete dirmi allo stesso tempo il bacino di utenza di reggiana, Sassuolo e udinese... :look:
Piazze come la romana e la milanese e forse pure la napoletana con uno stadio di proprietà avrebbero solo "giovamento monetario"... :looksi:
Inviato dal mio cesso
sempre lo stesso numero di spettatori vanno,oggi forse l'olimpico può arrivare a 73.000 il prossimo stadio a 55.000 da progetto.
il bacino d'utenza serve a livello televisivo e pubblcitario.