Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard10
"folla di gente"...siete si e no in 4. Tra l'altro immagino i nuovi iscritti, che vengono qui per la prima volta e leggono certe robe. Secondo me scappano, peccato per chi si impegna per farlo andare avanti sto forum
Si ma anche basta.
Riesumare un post già dimenticato non rende migliori di chi l'ha scritto, piantatela.
-
Citazione:
Chuck_PE
Ma che poi ok grande allenatore e quello che volete, ma tra Bayern e City in Europa ha preso solo schiaffi :esd:
Si non è un vincentone ma non ce ne sono in giro. L’unico, se si vuole ragionare per risultati, è Zidane.
-
se si vuole ragionare per risultati ci teniamo allegri
visto che tanto il campionato ad oggi lo vinciamo anche senza allenatore, una volta tanto io proverei a non "ragionare" e a provare a vedere se si riesce a fare qualcosa di diverso
-
Citazione:
Garlic
Si ma anche basta.
Riesumare un post già dimenticato non rende migliori di chi l'ha scritto, piantatela.
Dopo quello che ha scritto dovresti evitare il plurale ma comportarti di conseguenza
-
Citazione:
wizard10
Dopo quello che ha scritto dovresti evitare il plurale ma comportarti di conseguenza
Quello che dovrei o non dovrei fare non credo riguardi nessuno di voi.
Vi sto solo chiedendo, da utente, di darci un taglio.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Khabar
:facepalm:
Non capisci mai nulla :dead:
:grrr:
-
Col il mobile è una impresa modificare un messaggio...cmq sarri x me non va alla Juve, x colpa dei suoi comportamenti. Mi aspetto qualcosa di inaspettato, tipo carrera o mourinho.
-
Citazione:
fantaluca
Si non è un vincentone ma non ce ne sono in giro. L’unico, se si vuole ragionare per risultati, è Zidane.
Citazione:
mark_lenders
se si vuole ragionare per risultati ci teniamo allegri
visto che tanto il campionato ad oggi lo vinciamo anche senza allenatore, una volta tanto io proverei a non "ragionare" e a provare a vedere se si riesce a fare qualcosa di diverso
Appunto, la penso esattamente come mark :look:
E comunque nessuno ha detto che è ancora libero :hail: Eusebio :hail:
-
c'è Ranieri che si libera eh :esd:
-