Visualizzazione Stampabile
-
Io ho preso il tablet Samsung s2 dai ricondizionati di Amazon (perfetto, ha un graffietto di neanche mezzo centimetro sul bordo ma verrà coperto dalla cover), cover + scheda microsd per il tablet, maglia termica Gore per running/bike e due pantaloni Liu-Jo da Privalia che vabbé non rientrerebbe nel BF. :esd:
E qui mi fermo che mannaggia è già partita mezza tredicesima. :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Verissimo.
Io comprando quell'aggeggio avrò risparmiato realmente una ventina di euro. Googlando l'ho trovato praticamente allo stesso prezzo su gearbest. L'unico vantaggio è che almeno riesco ad averlo in poco tempo invece che in un mese con il rischio fermo in dogana.
La maggior parte delle offerte sono fuffa.
Cmq rinnovo l'invito a consigliarmi un tv 28-32" appena ne individuate uno. Ho visto quell'Hisense in offerta ma non mi convince...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
confermo, un mucchio di casalinghe :asd: anzi casalingUe :asd:
-
Gearbest sta iniziando a spedire da magazzini europei (aliexpress quasi nulla, solo gioielli e poco altro).
La spedizione costa sui 5€/10€ e non ci dovrebbe essere dogana. Ad esempio oggi vedo dei robottini aspiratutto sugli 85€.
-
Ma gearbest si sogna il servizio di amazon
-
Ma Amazon si sogna i prezzi di gearbest
-
e anche il cyber mandi in cui tanto speravo su amazon ha fatto cagare...in compenso ho trovato il portatile che cercavo, da mediaworld un HP Omen 17" a 1499 euri(700 euro in meno rispetto a listino mediaworld, 250-300 euro in meno rispetto ad altri siti, comunque un buon prezzo)
Non mi convince appieno data la rumorosità, ma lo provo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
e anche il cyber mandi in cui tanto speravo su amazon ha fatto cagare...in compenso ho trovato il portatile che cercavo, da mediaworld un HP Omen 17" a 1499 euri(700 euro in meno rispetto a listino mediaworld, 250-300 euro in meno rispetto ad altri siti, comunque un buon prezzo)
Non mi convince appieno data la rumorosità, ma lo provo.
È appena iniziato, il cyber monday
-
potrebbero fare una settimana di sconti così si svuotano i magazzini di cianfrusaglie e non ci rompono più i coglioni
-
ahaha avevano messo uno scatolone di lego ad un prezzo ridicolo e poi l'hanno tolto subito :rotfl:
avevano venduto il 2% :esd:
cmq questo aspiratore, care casalingue, è ben preso a questo prezzo:
https://www.amazon.it/BLACK-DECKER-D...C3CC5PJQK9HB3G