Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enzo85
:rotfl2:
-
Citazione:
wizard10
È appena iniziato, il cyber monday
si ma le offerte ci sono già tutte a mezzanotte, gli anni scorsi dovevi aspettare e sperare...
degli altri portatili simili uno è sceso di 30 euro(quello come il mio), uno è salito di 13 e gli altri rimangono uguali.
-
Citazione:
Lupo
si ma le offerte ci sono già tutte a mezzanotte, gli anni scorsi dovevi aspettare e sperare...
degli altri portatili simili uno è sceso di 30 euro(quello come il mio), uno è salito di 13 e gli altri rimangono uguali.
io speravo negli sconti sugli speaker marshall ma non ce ne sono stati nè venerdì nè oggi...o meglio la marshall sul suo sito ha applicato il 30% ma su amazon costava già quanto sul sito marshall scontato, quindi...
-
fra qualche settimana ci sarà l'ondata di resi del BF e del CM, su warehouse sarà una pacchia :hail:
-
Citazione:
Bel Vale
fra qualche settimana ci sarà l'ondata di resi del BF e del CM, su warehouse sarà una pacchia :hail:
:qwe:
Avvisa :zizi:
Ma sui resi dei già resi :look: rimettono il prezzo di prima o qualcosa cala (essendo stati resi 2+ volte) ? :look:
-
Il Samsung Galaxy Tab s2 che ho preso io dal warehouse ha solo un piccolo graffietto sul retro, che ora non si vede perché c'è la cover. :qwe:
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
NuT
:qwe:
Avvisa :zizi:
Ma sui resi dei già resi :look: rimettono il prezzo di prima o qualcosa cala (essendo stati resi 2+ volte) ? :look:
non saprei, non ti dicono se un reso è già reso :look:
-
-
Citazione:
Bel Vale
non saprei, non ti dicono se un reso è già reso :look:
Questo lo so, ma magari hai già fatto un acquisto simile e ti eri appuntato il prezzo di prima :look:
-
Citazione:
NuT
Questo lo so, ma magari hai già fatto un acquisto simile e ti eri appuntato il prezzo di prima :look:
tu vedi sempre il prezzo del nuovo :look: poi vedi i prezzi degli usati con le relative condizioni...come nuovo, ottimo, buono ecc
I prezzi variano non so come.
I due zenfone che ho preso costavano 150 il primo, che ho reso,ottime condizioni e 120 il secondo, che tengo, ottime condizioni.
Prezzo nuovo 179.