Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Una cosa importante che avevamo sbagliato a considerare: le rose potranno essere di 25 giocatori (ovviamente ogni sito dice la sua, c'è chi dice che possono e c'è chi dice che devono) e DEVONO (su questo altro alone di mistero, ora mi sembra di capire sia un dovere) avere 4+4 giocatori dal vivaio nazionale/club (con deroga per quest'anno di 8 a piacimento tra nazionale/club)
Gli Under21 sono fuori da ogni conto, quindi puoi averne quanti vuoi (es: Paredes ed Ucan non si contano nelle limitazioni della rosa); ma ovviamente se dovessero servire per arrivare a rispettare i limiti, verrebbero inseriti direttamente nella lista della rosa e non in quella degli under
sul fatto del devono/possono pesa il punto che per quest'anno non saranno così rigidi come nei sucessivi sul numero dei 4+4 ma si dovranno sempre rispettare gli 8 totali e il numero max di 25 (o almeno io avevo capito così) :look:
-
Il numero è un massimo, quindi è un "si PUO' arrivare al massimo a 25"
I 4+4 sono un obbligo, quindi "DEVI avere 4 giocatori del club e 4 giocatori vivaio Italia (con deroga per quest'anno di averne 8 come vuoi tu)"
-
Citazione:
fantaluca
Paletta, arrivato con movimento losco dal Parma per 1 milione, secondo me è un potenziale affare e ottimo quarto uomo
Veramente siamo gli unici ad aver dato dei soldi per un giuocatore del parma, voi gli avete rubato cerri :pippotto2:
-
Potevate mandare qualche tifoso anche per Gyomber, però :esd:
-
Citazione:
smoldino
Il numero è un massimo, quindi è un "si PUO' arrivare al massimo a 25"
I 4+4 sono un obbligo, quindi "DEVI avere 4 giocatori del club e 4 giocatori vivaio Italia (con deroga per quest'anno di averne 8 come vuoi tu)"
che è quello che ho detto io ma forse non hai il traduttore PdB installato sul pc :esd:
-
Citazione:
smoldino
Potevate mandare qualche tifoso anche per Gyomber, però :esd:
c'erano i cinesi che lo guardavano incuriositi all'uscita, basta? :esd:
-
Gli stessi cinesi in maglia Chelsea durante il 3-0 di Manchester :sisi:
-
Citazione:
matters
c'erano i cinesi che lo guardavano incuriositi all'uscita, basta? :esd:
che studiavano un modo per fottergli l'iphone? :esd:
-
Marquinho all'Udinese a titolo definitivo.
Ciaone proprio.
-