Visualizzazione Stampabile
-
Lokiz togliti quell'avatar mannaggia la miseria.. che ogni volta che lo vedo penso che scriva il xxxxx mod del forum di patetici..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Se vendi Zaza a 3 + 15 di riscatto ci fai pure plusvalenza il prossimo anno
scusa ma se l'abbiamo pagato 18, lo rivendiamo a 3 + 15 e non lo schieriamo in campo nemmeno per un minuto dove sta il guadagno?
-
Citazione:
mark_lenders
scusa ma se l'abbiamo pagato 18, lo rivendiamo a 3 + 15 e non lo schieriamo in campo nemmeno per un minuto dove sta il guadagno?
che vendendolo l'anno prossimo hai 1 anno di ammortamento del prezzo del cartellino
si parla di contabilità, non di vita vissuta :asd:
-
e un bravo a Lokiz che ha cambiato avatar
-
sempre se te lo riscattano :asd:
Ormai non decido io gli avatar :asd: faccio fare tutto al mio assistente :o
-
Citazione:
fantaluca
e un bravo a Lokiz che ha cambiato avatar
Citazione:
Lokiz
sempre se te lo riscattano :asd:
Fanta, non è che stai tramando alle spalle?? Non è che sei romanista in realtà e navighi così tanto sui siti dei tifosi giallorossi? Non è che sei una serpe in seno? Com'è possibile tu abbia tutte ste foto da pubblicare sull'avatar di lokiz?
-
Citazione:
Tossico
Fanta, non è che stai tramando alle spalle?? Non è che sei romanista in realtà e navighi così tanto sui siti dei tifosi giallorossi? Non è che sei una serpe in seno? Com'è possibile tu abbia tutte ste foto da pubblicare sull'avatar di lokiz?
vuoi un avatar anche tu? :esd:
-
Adotta anche tu uno da A'Roma.
-
Citazione:
fantaluca
che vendendolo l'anno prossimo hai 1 anno di ammortamento del prezzo del cartellino
si parla di contabilità, non di vita vissuta :asd:
sì ok ma il guadagno è puramente virtuale, visto che stai ammortando il cartellino di un giocatore che non gioca per te
-
Citazione:
fantaluca
vuoi un avatar anche tu? :esd:
Io, io..