Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Te so che sei vecchio :esd:
Severo ma giusto :asd:
-
Citazione:
boico
riesumo questo topic!
dopo meno di due anni in azienda pare che mi promuoveranno a team leader (per un nuovo cliente molto importante che andremo a seguire)
da quando ho iniziato questo lavoro avevo sempre detto che non avrei voluto responsabilità e rimanere semplicemente a poter lavorare tranquillo senza cercare aumenti/promozioni (ho anche rifiutato un posto offertomi da Apple)... invece poi non ho saputo dire di no
più o meno avevo già gestito altre persone soprattutto ai tempi di mediaworld, ma qui saranno persone assunte da zero e non con cui ho lavorato diventandone "il leader" in maniera più fisiologica, sarà molto diverso..
Sai che ho la tua stessa idea...o meglio, quella che era la tua stessa idea... Non mi interessano le promozioni quanto la tranquillità. Anche perché le mie soddisfazioni non sono lavorative, nella vita, ma altrove.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Sai che ho la tua stessa idea...o meglio, quella che era la tua stessa idea... Non mi interessano le promozioni quanto la tranquillità. Anche perché le mie soddisfazioni non sono lavorative, nella vita, ma altrove.
Era la stessa mia idea, ma non è andata come pensavo.
Però per me era già dall'inizio una tappa intermedia verso altro...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
enigmainsoluto
è una gran fortuna potersi trovare nella situazione in cui poter decidere una cosa simile
però alla fine ho deciso che qualche responsabilità/rottura in più visto come si sta bene in azienda sia possibile, e anche perché un altra occasione simile chissà quando ricapiterebbe
Citazione:
Garlic
Era la stessa mia idea, ma non è andata come pensavo.
Però per me era già dall'inizio una tappa intermedia verso altro...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
cioé? come è andata?
-
Citazione:
boico
è una gran fortuna potersi trovare nella situazione in cui poter decidere una cosa simile
però alla fine ho deciso che qualche responsabilità/rottura in più visto come si sta bene in azienda sia possibile, e anche perché un altra occasione simile chissà quando ricapiterebbe
cioé? come è andata?
Che avevo cercato lavoro in mensa per poter avereil tempo, oltre che per la famiglia, per studiare e prepararmi a mettermi in proprio; doveva essere un lavoro tranquillo, invece l'appaltatore (ex da marzo) è un vero delinquente, ci ha trattati malissimo, saltando stipendi, tredicesime, quattordicesime e dando sempre problemi.
Figurati che per la prima volta in più di 20 anni mi son dovuto iscrivere ad un sindacato, e tuttora la questione tfr è i mano agli avvocati.
A peggiorare il tutto ci ha pensato il covid, prima coi lockdown, poi con la tendenza dei proprietari di locali a non affittare.
Morale, sono ancora incastrato in mensa (per fortuna con una ditta nuova che sembra meglio) e non riesco a trovare un locale in affitto dove far partire il mio piccolo progetto :rotflsad:
-
Citazione:
Garlic
Che avevo cercato lavoro in mensa per poter avereil tempo, oltre che per la famiglia, per studiare e prepararmi a mettermi in proprio; doveva essere un lavoro tranquillo, invece l'appaltatore (ex da marzo) è un vero delinquente, ci ha trattati malissimo, saltando stipendi, tredicesime, quattordicesime e dando sempre problemi.
Figurati che per la prima volta in più di 20 anni mi son dovuto iscrivere ad un sindacato, e tuttora la questione tfr è i mano agli avvocati.
A peggiorare il tutto ci ha pensato il covid, prima coi lockdown, poi con la tendenza dei proprietari di locali a non affittare.
Morale, sono ancora incastrato in mensa (per fortuna con una ditta nuova che sembra meglio) e non riesco a trovare un locale in affitto dove far partire il mio piccolo progetto :rotflsad:
ma non sei più da queste parti vero?
-
Citazione:
boico
ma non sei più da queste parti vero?
No no, son tornato a casa 8 anni fa...
-
Citazione:
Garlic
No no, son tornato a casa 8 anni fa...