Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Intanto ho fatto partire la disdetta a Premium.
con colpevole ritardo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
con colpevole ritardo :esd:
Lo so, però avevano comunque la licenza Champions in esclusiva (anche se molti match sono andati in chiaro...), io mi abbonai esclusivamente per quello.
-
Citazione:
Alnitak
Lo so, però avevano comunque la licenza Champions in esclusiva (anche se molti match sono andati in chiaro...), io mi abbonai esclusivamente per quello.
In chiaro? Ma come? Non c'era quella pubblicità trasparentissima e assolutamente non ingannevole che sosteneva che ci si dovesse abbonare per vedere le italiane? :esd:
-
Citazione:
JacopoP
In chiaro? Ma come? Non c'era quella pubblicità trasparentissima e assolutamente non ingannevole che sosteneva che ci si dovesse abbonare per vedere le italiane? :esd:
Infatti ti dirò che la disdetta l'ho mandata con molto piacere anche per questa ragione.
-
Citazione:
Alnitak
idem, ho disdetto un mesetto fa
-
Da oggi canali cinema di Mediaset anche su SKY
-
Ma le tre reti mediaset principali torneranno su sky?
-
Citazione:
Enzo85
Ma le tre reti mediaset principali torneranno su sky?
Dal 1 Gennaio 2019 se ho ben capito
-
-
ci sono anche due canali di Sky su Mediaset Premium, Sky Uno e Sky Sport (che dovrebbe corrispondere a Sky Sport 2 sul pacchetto Sky, dove fanno vedere Basket, F1 e MotoGP) e da luglio dovrebbero esserci ulteriori novità per Sky sul DTT.