Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Lo preferirei anche io ma non ho ancora capito qual è il vero modus operandi di questa Juve.
a me sembra invece molto chiaro... siamo una società che sa di non poter sperperare soldi e quindi prende la decisione più sensata sotto ogni punto di vista, economico compreso.
Se Licht fosse arrivato con una proposta decente sarebbe stato fatto partire.
Purtroppo aveva dietro quei pezzenti dell'Inter.
andrà IMHO via a Giugno a zero e non per forza in Italia
-
Citazione:
fantaluca
a me sembra invece molto chiaro... siamo una società che sa di non poter sperperare soldi e quindi prende la decisione più sensata sotto ogni punto di vista, economico compreso.
Se Licht fosse arrivato con una proposta decente sarebbe stato fatto partire.
Purtroppo aveva dietro quei pezzenti dell'Inter.
andrà IMHO via a Giugno a zero e non per forza in Italia
pare che avesse raggiunto già un accordo per giugno, senza l'autorizzazione della Juve.
Differenze con il caso Witsel. Lo Zenit ha detto alla Juve di poter parlare con il giocatore e trovare un accordo allo stesso modo con lo Zenit. La Juve ha trovato l'accordo con entrambi, poi lo Zenit ha alzato le pretese. Da quanto si legge in giro invece la Juve ha ricevuto la proposta dal Borussia, Licht ha capito di essere in vendita e ha trovato un accordo con l'Inter per l'anno prossimo. Poi ha spinto la Juve a trovarlo... è un po' diversa come situazione...
-
Citazione:
Tossico
Tevez non generava nessuna minusvalenza e aveva già detto che l'altra estate o questa sarebbe tornato in Argentina.
Llorente preso a 0, non ha generato nessuna minusvalenza ed è stato UN anno senza giocare a Bilbao per poter venire alla Juve. Farsi un anno da separato in casa (stile Witsel se dovesse arrivare) non è semplice. Soprattutto quando sei nato e cresciuto lì.
Giovinco è prodotto di casa. Non genera minusvalenza.
Lichtsteiner è un giocatore che ha accettato la Juve, al pari di Vucinic e Pirlo quando la Juve veniva da due settimi posti. Grazie quindi. Ma se dopo 5 anni rifiuta tutte le destinazioni per andare solo ed esclusivamente all'Inter ad un prezzo minore, creandoti così una minusvalenza, la Juve è liberissima di non farlo. La società resta, i giocatori passano. Altrimenti ognuno fa quello che vuole.
giovinco era stato comprato a peso d'oro dal parma (12M per la metà mi pare) quindi mi sà che non valeva 0...
-
Citazione:
Tossico
Licht ha capito di essere in vendita e ha trovato un accordo con l'Inter per l'anno prossimo. Poi ha spinto la Juve a trovarlo... è un po' diversa come situazione...
è una pratica che utilizziamo anche noi, lo abbiamo fatto con Llorente, con Higuain e Pjanic (in questi casi c'era la clausola), con Dybala stesso. Anche Pogba ha fatto lo stesso con noi e penso anche Vidal.
Boh, io continuo a non vedere il comportamento di Licht come una cosa fuori dal mondo, lui ha visto altri che sono stati "premiati" nelle loro richieste e ha provato a forzare la mano. La dirigenza della Juve dovrebbe capire che certe situazioni a volte si subiscono e che sarebbe opportuno mantenere sempre lo stesso atteggiamento.
O almeno, io la vedo così.
-
La Juve spinge sempre i giocatori contro la propria squadra :esd:
Lichsteiner non avrebbe fatto niente di male di per se, ma pensò che la società abbia voluto alzare la voce proprio perché era l'Inter. Tra le dichiarazioni di de boer, quelle su icardi mai alla Juve, brozovic meglio all'estero che in bianconero ecc avranno pensato di "rispondere" in qualche modo...
-
Citazione:
fantaluca
Davids si fece mesi in tribuna per evitare che passasse il messaggio che comandassero i giocatori. Io preferisco questo tipo di gestione.
Ahhhh quando c'era big luciano :looksi:
#galgiopoli #vidovevanoradiare #ilgòdimuntari #ineuropanonvincetemai
:esd:
-
Citazione:
Dobermann81
beh, nel milan tutto il marcio è ancora li adesso coem se calciopoli non ci fosse mai stata.... ah no, tutti tranne Meani il cuoco :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
:qwe::qwe:
Dobbie Admin :qwe:
-
Citazione:
fantaluca
beh, nel milan tutto il marcio è ancora li adesso coem se calciopoli non ci fosse mai stata.... ah no, tutti tranne Meani il cuoco :esd:
non era tornato come lavapiatti? :esd:
-
Citazione:
papclems
:qwe::qwe:
Dobbie Admin :qwe: