Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
ho appena preso su amazon una tastiera semi-meccanica da gaming con illuminazione led a 35 euro, della Trust
a 35 euro tutta quella roba deve essere una ciofeca :|
-
Roba dell'11/11: bene i cavi, sulla videocamera ho perso le speranze, gli smalti bene 3 su 4 mentre uno è arrivato vuoto :|
Ora ho scritto al venditore che PRETENDO il rimborso delgi 82 centesimi pagati :mazza:
-
se vi interessa c'è di nuovo lo sconto sulla Amazon Fire Stick, però dovete essere utenti Prime :sisi:
-
Citazione:
wizard10
se vi interessa c'è di nuovo lo sconto sulla Amazon Fire Stick, però dovete essere utenti Prime :sisi:
Appena visto, 29,99€
Resta comunque una cosa per me poco utile.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Appena visto, 29,99€
Resta comunque una cosa per me poco utile.
io la sto usando con soddisfazione, smanettandoci possono farsi parecchie cose :looksi:
-
Citazione:
wizard10
io la sto usando con soddisfazione, smanettandoci possono farsi parecchie cose :looksi:
Mah, per Prime Video basta accedere da console, i giochini del 1980 non ci smanetto manco da cell figuriamoci da tv, poi?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Mah, per Prime Video basta accedere da console, i giochini del 1980 non ci smanetto manco da cell figuriamoci da tv, poi?
diciamo che accendi la tv e in automatico hai davanti contemporaneamente prime video, netflix, youtube, vevo, spotify, kodi, e quant'altro ti venga in mente da installare.
-
Citazione:
wizard10
diciamo che accendi la tv e in automatico hai davanti contemporaneamente prime video, netflix, youtube, vevo, spotify, kodi, e quant'altro ti venga in mente da installare.
Considerando che non ho netflix nè spotify e non so nemmeno cosa siano Kodi e Vevo direi che resto della mia idea: non mi serve :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Considerando che non ho netflix nè spotify e non so nemmeno cosa siano Kodi e Vevo direi che resto della mia idea: non mi serve :esd:
non avrai nemmeno tempo immagino :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
non avrai nemmeno tempo immagino :esd:
La tv (le poche volte che è accesa) è monopolizzata dai canali 600-1-2-3 etc di Sky :gha: