Visualizzazione Stampabile
-
Lo penso anche io, ma certamente mediapro a sto punto pensava già di avere accordi in mano ed invece a metà maggio non ha nulla e la lega minaccia di annullare tutto se non manda la fidejussione. Fossi l'a.d. sentirei un filo di sudore scendere dalla fronte. Poi magari si risolve tutto, ma penso che alla fine non ci faranno quanto hanno investito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geofriFMITA
Lo penso anche io, ma certamente mediapro a sto punto pensava già di avere accordi in mano ed invece a metà maggio non ha nulla e la lega minaccia di annullare tutto se non manda la fidejussione. Fossi l'a.d. sentirei un filo di sudore scendere dalla fronte. Poi magari si risolve tutto, ma penso che alla fine non ci faranno quanto hanno investito
non ci facciamo ad ogni modo una grandissima figura (nemmeno loro a dire il vero), eventuali investitori futuri stranieri potrebbero esserne scoraggiati
-
Citazione:
fantaluca
ti richiamano.... e richiamano... e richiamano
io non riesco a staccarmeli di dosso
truecaller is the way :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
ti richiamano.... e richiamano... e richiamano
io non riesco a staccarmeli di dosso
Per il momento da allora nessuna nuova chiamata. Però hanno ancora tempo, visto che il contratto scade a fine mese.
-
Citazione:
bizio77
truecaller is the way :sisi:
lo so... tanne per il fatto che se leggi le condizioni di utlizzo di truecaller ti vengono i brividi... pratiucamente il tuo telefono diventa loro :esd:
-
Citazione:
fantaluca
lo so... tanne per il fatto che se leggi le condizioni di utlizzo di truecaller ti vengono i brividi... pratiucamente il tuo telefono diventa loro :esd:
si però mi toglie dalle palle ogni rompiscatole :looksi:
-
Scusatemi mi devo essere perso qualche cosa... da quando Mediaset Premium pubblicizza SKY e viceversa??? :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Scusatemi mi devo essere perso qualche cosa... da quando Mediaset Premium pubblicizza SKY e viceversa??? :look:
Buongiorno (cit.)
-
Citazione:
Folletto Gigante
te non fai apposta vero?
-
Citazione:
Khabar
Buongiorno (cit.)
Citazione:
fantaluca
te non fai apposta vero?
Brutte merdine secche... se dico che mi son perso qualcosa, vuol dire che mi son perso qualcosa cristo santo!!! :agh: