Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Enigmista°
Allora stasera prima di andare a letto farò una preghierina affinché il Siviglia domani mattina alle ore 08:30 :asd: si presenti con un offerta irrinunciabile e nello stesso momento Zaza bloccato all'aeroporto per un guasto....magari....
P.s. Non reputo Zaza un campione, ma dovrebbe avere almeno una caspita di possibilità per dimostrare che può stare a Torino, soprattutto visto che a Torino ci sono i Sig. Isla e De Ceglie.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Best scenario: via Isla, De Ceglie e Llorente, Zaza rimane come vice Manzo, arriva un centrocampista centrale (non mi interessa che sia trequartista) di livello europeo.
Worst scenario: via Zaza, rimangono Isla, De Ceglie e Llorente, non arriva nessun'altro.
-
Non vuol dire nulla ma non si può più comprare la maglia con la personalizzazione di ISLA, se mai qualcuno avesse voluto farlo :rotfl:
-
Secondo SKY la Juventus ha accettato l'offerta del Siviglia per Llorente.
-
Citazione:
olivar
Non vuol dire nulla ma non si può più comprare la maglia con la personalizzazione di ISLA, se mai qualcuno avesse voluto farlo :rotfl:
Azz, proprio adesso che mi ero deciso a prenderla :uffi:
-
Cagliari, ufficiale l’arrivo di Tello dalla Juventus: il comunicato
Il Cagliari continua a muoversi sul mercato. La società sarda, infatti, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito web, ha annunciato pochi minuti fa l'arrivo in prestito di Andres Tello, centrocampista classe '96, proveniente dalla Juventus. Ecco la nota ufficiale dei rossoblù: "Il Cagliari Calcio è lieto di accogliere tra le sue fila un giovane di talento, proveniente da un paese come la Colombia che sta vivendo una grande fioritura di nuovi campioni a livello internazionale. Andres Tello arriva in rossoblù in prestito con diritto di riscatto".
http://gianlucadimarzio.com/news-cat...il-comunicato/
-
-
Citazione:
simon741
E' un account fake, ci è cascato anche Laudisa che poi ha corretto il tiro
-
Citazione:
olivar
E' un account fake, ci è cascato anche Laudisa che poi ha corretto il tiro
Mi sa che hai ragione; edito.
-
ci è cascato pure Simon che vuole a tutti i costi un avatar mi dicono dalla regia
-
juve