Visualizzazione Stampabile
-
http://i64.tinypic.com/28ls313.jpg
Pacchianata in stile Nike, però a me non dispiace.
Ormai il senso pratico della terza maglia è nullo, è solo roba commerciale. Lo attesta il fatto che i colori sono gli stessi della prima, per cui non può essere utilizzata giusto in caso di somiglianze di colori con la divisa degli avversari, ma verrà indossata quando lo vorrà lo sponsor.
-
-
-
Maglia che non c'entra nulla con l'AsRoma 1927
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
http://i64.tinypic.com/28ls313.jpg
Pacchianata in stile Nike, però a me non dispiace.
Ormai il senso pratico della terza maglia è nullo, è solo roba commerciale. Lo attesta il fatto che i colori sono gli stessi della prima, per cui non può essere utilizzata giusto in caso di somiglianze di colori con la divisa degli avversari, ma verrà indossata quando lo vorrà lo sponsor.
bisogna aspettare quindi un lecce-roma o un galatasaray-roma :look:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
smoldino
Peggio quella dell'Inter
Quella dell'Inter è più brutta per principio. :dito:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Atroce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
il 6 settembre e' partita la conferenza dei servizi riguardante lo stadio della Roma.
Un altro piccolo (mica tanto) passo e' stato fatto.
Dal punto di vista burocratico non dovrebbe avere intoppi fino alla modifica del piano regolatore, poi dipende sempre dalla "politica" se si fara' davvero o no sto stadio
-
Citazione:
Mike Patton
il 6 settembre e' partita la conferenza dei servizi riguardante lo stadio della Roma.
Un altro piccolo (mica tanto) passo e' stato fatto.
Dal punto di vista burocratico non dovrebbe avere intoppi fino alla modifica del piano regolatore, poi dipende sempre dalla "politica" se si fara' davvero o no sto stadio
sinchè ci sarà questa giunta ad ogni passo avanti ce ne saranno due indietro, vedrai... esperienza personale
-
per adesso passi indietro non ce ne sono stati, rallentamenti si ma nessun passo indietro.
Fiducia? Si.
Sicurezza che verra' fatto? No...siamo a Roma