Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
ma daiiiii a 6'30 vai a passeggio in centro :rotfl:
a 6. ho deciso.
voglio riscaldarmi bene per sorprenderti :zizi:
l'altro problema è: come faccio a capire che sono passati esattamente 12 minuti? :esd: se dovrò fermarmi preciso al tempo devo tenere il tel in mano e controllarlo :look:
-
Citazione:
bizio77
voglio riscaldarmi bene per sorprenderti :zizi:
l'altro problema è: come faccio a capire che sono passati esattamente 12 minuti? :esd: se dovrò fermarmi preciso al tempo devo tenere il tel in mano e controllarlo :look:
non hai un conto alla rovescia sul cell?
metti la sveglia :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
non hai un conto alla rovescia sul cell?
si ma che me ne faccio del conto alla rovescia :esd: se tengo endomondo aperta che differenza fa tra consultare lo schermo con il conto alla rovescia e vedere lo scorrere del tempo su endomondo :rotfl:
-
su endomondo mi sembra tra gli allenamenti ci sia anche quello a tempo...
-
Citazione:
Andrea21
su endomondo mi sembra tra gli allenamenti ci sia anche quello a tempo...
ah :look: controllo allora :looksi:
-
Citazione:
bizio77
si ma che me ne faccio del conto alla rovescia :esd: se tengo endomondo aperta che differenza fa tra consultare lo schermo con il conto alla rovescia e vedere lo scorrere del tempo su endomondo :rotfl:
non vibra o suona alla fine? :look:
-
Citazione:
Bel Vale
non vibra o suona alla fine? :look:
sinchè ero con il samsung mi parlava una voce suadente ad ogni km percorso... da quando sono passato al huawei la vocina è sparita anche se ho l'audio settato (e pure l'opzione di mettere la musica in pausa) :look:
-
bizio tieni d'occhio siti come deporvillage, appena becchi un'offerta su un orologio gps e cardio entry level fiondati ad acquistarlo, ti cambierà la vita
-
Citazione:
marc089
bizio tieni d'occhio siti come deporvillage, appena becchi un'offerta su un orologio gps e cardio entry level fiondati ad acquistarlo, ti cambierà la vita
prezzi indicativi di una buona offerta per capire cosa deve farmi accendere la lampadina?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
prezzi indicativi di una buona offerta per capire cosa deve farmi accendere la lampadina?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
sotto i 100 lepri puoi trovare un tomtom cardio.
rigenerato o super offerta (non ultimo modello però sticazzi anche)
tipo:
https://www.amazon.it/dp/B01KVG2W44/...vnetw=g&hvqmt=