Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiegate che cavolo di intenzioni hanno con il 3D ... lo lasciano cosi ? :look:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Scusa ma perchè lasciare il gioco acceso?
perchè è lokiz... dovrebbe bastarti ed avanzarti come risposta
edit: incredibilmente alla fine ha pure senso che lo lasci acceso :esd:
-
Ma una partita iniziata con la beta può esere continuata con la versione completa o meglio ricominciare??
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Citazione:
clacla86n
Ma una partita iniziata con la beta può esere continuata con la versione completa o meglio ricominciare??
Io la continuerò
-
Citazione:
LuK
certo...se voglio mandare avanti il gioco di qualche anno, mica posso stare fisso a guardarlo ;)
Saranno cassi miei di quello che faccio??? Ho solo segnalato il problema! :D
prova, magari quando sei a casa e fai altro a mandare il gioco in vacanza per periodi brevi di tempo, tipo 1-2 mesi e poi salvi, 1-2 mesi e poi salvi, perchè potrebbe essere come spesso accade che il gioco crashi non perchè sei in vacanza, ma perchè esiste una certa data che crea problemi.
percui se stai in vacanza 6 anni, ma la data che da problemi è alla fine del quinto anno, ogni volta crashi e ricominci dall'inizio.
Sennò è un problema di ottimizzazione...
Approposito, come lo vedete come prestazioni/ottimizzazione? Perchè è uno dei problemi più grossi da sempre...
-
A me sembra leggermente lento ma giocavo all'11 fino a ieri quindi può starci
-
Citazione:
olivar
La traduzione non è ancora completa. Ci sono molte frasi non tradotte, e non solo nella cronaca
Esatto. :sisi: Ovviamente non credo ci sarà da preoccuparsi per il codice finale. :sisi:
-
Citazione:
olivar
Io la continuerò
Mi pare che nella scorsa edizione ciò non era possibile! però potrei sbagliare!
-
Citazione:
LuK
Mi pare che nella scorsa edizione ciò non era possibile! però potrei sbagliare!
Era possibile anche nel 14.