Twd sempre peggio. Fillerone indegno, girato coi piedi e almeno 3-4 scene da LICENZIAMENTO in tronco di sceneggiatori e registi.
Scandaloso.
Per rapporto ascolti immeritati\ hype\qualità effettiva é il nuovo LOST, ma Lost al confronto era geniale.
Visualizzazione Stampabile
Twd sempre peggio. Fillerone indegno, girato coi piedi e almeno 3-4 scene da LICENZIAMENTO in tronco di sceneggiatori e registi.
Scandaloso.
Per rapporto ascolti immeritati\ hype\qualità effettiva é il nuovo LOST, ma Lost al confronto era geniale.
The Strain...copio e incollo quello che ho scritto su fantascienza.com
Più che una minaccia per il mondo sembra una gita domenicale....il protagonista ha pure tempo per preparare l'udienza per l'affidamento congiunto del figlio e andare alla riunione degli alcolisti anonimi.....mentre dall'obitorio non risponde nessuno e nessuno da l'allarme......mentre i poliziotti del magazzino dell'aeroporto che hanno circoscritto l'area dell'omicidio(e che omicidio!) del capo dello scalo rimangono in attesa dell'improbabilie dottore
Continuo?
:lol:
Mark sarei curioso di leggere un tuo commento su TWD, che è 10 volte più surreale di TS :esd:
Viste le prime due, non so di preciso cosa mi aspettassi ma non mi ha deluso così tanto :asd:
Credo ne guarderò ancora tre o quattro, soprattutto in questo periodo (per me) di magra.
ho già capito che tutto quello che guarda asmo è spazzatura :esd:
Secondo me ancora regge ma siamo già al limite da un paio di stagioni...ormai il pathos si incentra quasi solo sul "chi morirà la prossima volta?"
Personalmente avrei sviluppato la trama sulle cause dell'epidemia e della possibile soluzione anche perchè la parte della introspezione ha un po rotto le palle....ma li capisco perchè non la fanno basandosi la storia su un fumetto