Il mio ordine è arrivato in Italia e si sta facendo un giro:
Accettato nel paese CINA in data 12-OTT-2014
Inviato da ufficio scambio-dogana di CSI MILANO LINATE a TORINO CMP in data 27-OTT-2014
Perchè da Milano va a Torino? :scratch:
Visualizzazione Stampabile
Il mio ordine è arrivato in Italia e si sta facendo un giro:
Accettato nel paese CINA in data 12-OTT-2014
Inviato da ufficio scambio-dogana di CSI MILANO LINATE a TORINO CMP in data 27-OTT-2014
Perchè da Milano va a Torino? :scratch:
ah guarda, settimana scorsa un giacchetto per mia moglie è arrivato da milano a firenze.
poi da firenze è andato a bari, è tornato su a firenze e poi è venuto a perugia ed infine a Gubbio :esd:
Forse non sapevano dove fosse Gubbio :esd:
A me è arrivato il nastro per il taping..pare buono (e soprattutto a 4$/rotolo)
In dogana ho la cover del tablet e attendo una giacca
a me sono rimasti (fra la cina e milano), una borsa in pelle per pc/convegni/libri etc.. (quelle da secchione :esd: ) + una altra un pò più piccola.
un paio di vestiti per mia moglie, i guanti invernali da bici, un paio di occhiali da sole (per vedere come sono), due cover per tablet da 7'' con annessa tastierina (per i tablet dei bimbi) e due sd da 8 gb l'una.
poi mi pare che ho finito :esd:
http://www.amazon.it/Warrior-2014-15...4508761&sr=1-7
la large a 17 euro venduta e spedita da amazon :look:
per ovvi motivi non la comprerei mai per me ma si sembrava il caso di segnalare qui
non sono riuscito a scorgere la fregatura :look: anche se spesso amazon non è preciso sulle descrizioni degli oggetti...fosse veramente la maglia che pensiamo che sia penso convenga l'acquisto anche solo per rivenderla :look: