Visualizzazione Stampabile
-
Organizzazione meravigliosa direi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Organizzazione meravigliosa direi
non puoi dare una roba del genere in mano ad un'agenzia viaggi con 5 uffici di cui 3 a Torino
come possono organizzare un'esodo del genere?
-
il sistema è sbagliato fin dal principio nel voler fare il pacchetto biglietto+viaggio
io tifoso compro il biglietto e stop. Poi son cazzi miei del come organizzarmi per andarci
-
Citazione:
ataris
il sistema è sbagliato fin dal principio nel voler fare il pacchetto biglietto+viaggio
io tifoso compro il biglietto e stop. Poi son cazzi miei del come organizzarmi per andarci
questo un'agenzia viaggi non può farlo... il prezzo dei biglietti è imposto dalla UEFA e quindi non avrebbe alcun guadagno
se vuoi solo il biglietto ti muovi per tempo e li compri dalla UEFA direttamente mesi prima
-
Citazione:
fantaluca
questo un'agenzia viaggi non può farlo... il prezzo dei biglietti è imposto dalla UEFA e quindi non avrebbe alcun guadagno
se vuoi solo il biglietto ti muovi per tempo e li compri dalla UEFA direttamente mesi prima
lo so
io intendo che i biglietti andavano venduti esclusivamente dalla Uefa ai singoli privati
senza passare per le agenzie
-
Citazione:
fantaluca
l'anomalia è proprio il fatto che la Juve abbia fatto vendere la sua quota biglietti ad un'agenzia viaggi :look:
-
io andrei la da solo e scavalcherei la recinzione per entrare :cigar:
-
Sfondate i tornelli e tutti dentro :sisi:
-
-
Citazione:
NuT
Gol di Giannichedda
:rotfl:
mitico giannichedda :hail: