Ecco, perché gli altri termini è meglio se li nascondi :asd:
PS. domani ricorre l'anniversario :sisi:
PPS: tra un annetto scarso ricorrerà anche quello della Primavera :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ho sbagliato pronostico
https://www.youtube.com/watch?v=iXMzDlsAXLE
9) Giusto economicamente, da tifoso non farei mai cambio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma figurati... però se mi sono esposto con quel 3 a 1 c'era una ragione... ora bisogna capire se Napoli-Lazio 0-2 finisce davvero così... su quella posso cambiare ancora opinione però... su questa no, ne ero certo, andando incontro a possibilissime figure di merda :D
Se il Napoli vi batte questa partita vale come avervi eliminato ai gironi di Champions :esd:
Il maniavantismo ha cambiato casacca :hail:
Resa ancora più bella dai saluti fascisti italo-polacchi
Dovrebbero chiudervi la curva PER SEMPRE.
Per sempre, dovrebbero chiudervela.
Potete farla equivalere a tutto ciò che volete e così è se vi pare.
Analizzando il campionato la Lazio le sue chance, guadagnate attraverso un bel gioco dinamico e un claendario anche più favorevole per il periodo di forma che stavamo affrontando, se le è gicoate in casa con Chievo e Inter (rubata palesemente).
Qui era l'ultima spiaggia, o la penultima, dopo aver affrontato la Juventus in Coppa Italia e averla persa.
Una Lazio stanca che ha fatto il gioco della Roma catenacciara: palla lunga, alta e lenta.
Il Napoli ci batterà nonostante il maniavantismo palesemnte dichiarato anche sotto quei lidi, perché non potrà perdere l'ultimo treno buono per la Champions davanti ai propri tifosi e la Lazio non ha più forse fisiche ma soprattutto mentali.
Gai jin non ha nulla a che spartire con quella feccia fascista
Va bene, ho capito l'andazzo.
Vi lascio festeggiare la vittoria di scudetto, Champions, Coppa Italia e Mondiale.
Mi raccomando, fuochi d'artificio fuori dalla finestra stasera e clacson spianato adesso.
Tra poco è agosto.