35 milioni per Kovacic è un affare clamoroso..dopo magari al Real Madrid esplode e diventa il giocatore più forte del mondo, ma nell'Inter non avrebbe MAI e poi MAI potuto esprimere il suo potenziale.
Quindi 35 milioni sono ORO COLATO.
Visualizzazione Stampabile
35 milioni per Kovacic è un affare clamoroso..dopo magari al Real Madrid esplode e diventa il giocatore più forte del mondo, ma nell'Inter non avrebbe MAI e poi MAI potuto esprimere il suo potenziale.
Quindi 35 milioni sono ORO COLATO.
Seee, vabbeh, mò con 35 mln vuoi prendere 3 giocatori in grado di fare la differenza...e poi? altro? :esd:
Kovacic impiegato come trequartista o al limite dietro la prima punta (a giocare quindi come seconda) aveva fatto molto bene, tipo quando c'era Mazzarri che gli aveva disegnato un 3-5-1-1
Certo che se lo fai giocare come regista basso, o pure come esterno di un centrocampo a 4 (:|) è ovvio che è una pippa...
poi ricorda che ha poco più di 20 anni
Io non capisco che se ne fa il Real con tutti quei centrocampisti che già hanno.
Hanno Kroos (25 anni), James (24 anni), Isco (23 anni), Illaramendi (25 anni). Lascio perdere il brasiliano che hanno preso a Gennaio, si sono riportati in squadra Casemiro. E poi hanno Modric, che compie 30 anni quest'anno. Boh, mi pare un reparto sovraffollato, tutti centrocampisti simili o abbastanza simili tra loro e giovani, quindi anche "di prospettiva".
a dire il vero, se conti tra cessioni e acquisti, senza considerare ancora la cessione di Kovacic state a -20 mln (:UomoCavallo: cit.), quindi ti riprongo la domanda con ancora più enfasi di prima: e poi? altro? :esd:
Spoiler: 16-08-2015, 15:50and86reaè ovvio che non andiamo a vedere il saldo del calciomercato perché non è l'obiettivo chiudere il saldo in attivo, ma rinforzare la squadra:
prima delle cessioni di kovacic e shaqiri dovevamo ancora acquistare alcuni giocatori, ma non si poteva più spendere senza incassare, quindi tutti i soldi incassati con le 2 cessioni possono teoricamente essere investiti(perché se li avevamo investiti prima possiamo farlo anche adesso)
attenzione, io parlo di giocatori che facciano la differenza considerata la squadra che abbiamo, non chiedo messi, cr7, hazard, chiedo un terzino sinistro che sia forte difensivamente e che sappia crossare, un centrocampista che non sia felipe melo, ed una punta che sappia saltare l'uomo