Visualizzazione Stampabile
-
Che poi basterebbe guardare le ultime due annate per vedere che l'unico veramente insostituibile della difesa è proprio Bonucci. E si è giocato a 3, a 4, con Conte e con Allegri.
Averlo saputo che bastava dare pochi spicci al Cagliari per prendersi Astori :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
4 milioni a Bonucci?
Ma volete sfottere? :look:
beh un po' di beneficenza la dovranno pur fare :esd:
-
Sembra che il City voglia offrire 124!!!!! milioni di euro per Paul Pogba offrendo al giocatore francese l'indecente cifra di 15M di euro a stagione.. :dead:
Ah.. 4M per Bonucci sono il giusto.. c'è gente che ne offre 4 per Montolivo e Mexes.. :lol:
O che per non pagare dei difensori buoni si ritrova a giocare con Raul Albiol e Koulibaly, Maggio e Ghoulam.. :lol:
-
-
Citazione:
ConteDraculo
Sembra che il City voglia offrire 124!!!!! milioni di euro per Paul Pogba offrendo al giocatore francese l'indecente cifra di 15M di euro a stagione.. :dead:
Ah.. 4M per Bonucci sono il giusto.. c'è gente che ne offre 4 per Montolivo e Mexes.. :lol:
O che per non pagare dei difensori buoni si ritrova a giocare con Raul Albiol e Koulibaly, Maggio e Ghoulam.. :lol:
se sono veramente così pazzi da offrire quella cifra, speriamo di comprare il mondo prima e poi cedere Pogba... Ma non il mondo inteso come gente sopravvalutata che paghi 40 milioni di euro, ma gente che se paghi 40 milioni di euro è perchè ha già dimostrato di valere qualcosa (v. Higuain o Cavani) o assi in prospettiva (v. Dybala)
-
Se davvero alla Juve arrivasse quella cifra andrebbe investita bene..
Prenderei un terzino destro tipo Vrsaliko o Zappacosta da far crescere sotto l'ala protettiva di Lichsteiner, poi prenderei Kongadogbia per sostituire numericamente Paul in mezzo ed infine prenderei un trequartista/ala sinistra come era Nedved ai bei tempi, uno alla Isco/Reus insomma..
Così mi ritroverei a poter giocare 4312 o 433 o 4321 a seconda dei momenti della partita, rispolverando la difesa a tre in rari casi..
Poi manderei Ogbonna via.. sembra ci sia il Bologna su di lui..
Infine Coman con diritto di riacquisto e mercato bloccato per due anni.. della serie te lo cedo e te lo tieni per due anni e poi se ne parla noi due..
-
124 milioni e facciamo fare la squadra a Secco :sisi:
-
mi pare una sparata da giornalai, dubito che veramente vogliano pagare quei soldi. E' un gran giocatore con un bel potenziale ma assolutamente non li vale, poi oh se trovate lo sceicco così fesso, io lo cederei di corsa ovviamente, troppi soldi che non si possono rifiutare...
-
Citazione:
@lex
mi pare una sparata da giornalai, dubito che veramente vogliano pagare quei soldi. E' un gran giocatore con un bel potenziale ma assolutamente non li vale, poi oh se trovate lo sceicco così fesso, io lo cederei di corsa ovviamente, troppi soldi che non si possono rifiutare...
se c'è stata gente disposta a pagare Mendieta 90 miliardi e Bale 100 milioni.. può esistere di tutto al mondo.. :esd:
-
bale sarà stato strapagato, ma era un signor giocatore che veniva ormai da più anni da giocatore affermato e forte, un pelo in più di pogba ci sta come valore, nonostante pogba in prospettiva possa diventare una bestia non da poco
ovvio che poi non ci stanno 100ml per nessuno, ma il mercato è pazzo, quindi vi auguro di poterceli fare :esd: