Visualizzazione Stampabile
-
Si ma poi fanno un campionato a 12 squadre :asd:
-
1 milione per il ripescaggio in B? Ahahahahahhahaha (cit.) :rotfl2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
È una mossa anti ripescaggio, io son d'accordo
pure io, ma ha ragione chi dice che poi il campionato si fa davvero in 12...
-
Citazione:
smoldino
È una mossa anti ripescaggio, io son d'accordo
preciso: è una mossa anti ripescaggio delle piccole
-
Ma dai 5 M sono pochi, fsi un debito...tanto prima che ti facciano fallire ne hai altri 195 di margine!
-
Citazione:
fantaluca
preciso: è una mossa anti ripescaggio delle piccole
Spiace, ma se non c'hai soldi inutile impelagarsi. Sennò fai la fine del Parma
-
Citazione:
smoldino
Ma che esempi sono? Se non hai relativamente soldi ma hai tutti i conti in ordine puoi salire in categorie superiori dando stipendi sostenibili magari molto bassi.
-
Citazione:
smoldino
Ma sai quanti sono 500k per una squadra di serie D? Senza avere la certezza di salire poi...
Nok è che devi salire puntando subito alla B, con pochi soldi è possibile fare una squadra decente e salvarsi
-
non volevano in A squadre piccole nonostante i meriti acquisiti sul campo, figurarsi se lasciano che accada che vadano su con i ripescaggi.
Certo che se in questa vicenda venissero "per caso" coinvolte Carpi e Frosinone vorrei proprio vedere chi sarebbe in grado di non pensar male....
-
Citazione:
dexter7
non volevano in A squadre piccole nonostante i meriti acquisiti sul campo, figurarsi se lasciano che accada che vadano su con i ripescaggi.
Certo che se in questa vicenda venissero "per caso" coinvolte Carpi e Frosinone vorrei proprio vedere chi sarebbe in grado di non pensar male....
Lotito sarebbe in grado :)