Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GanRob
Durante la partita turchia grecia, i tifosi turchi hanno fischiato durante il minuto di silenzio e inneggiato il coro allah è grande. Spero in una squalifica per 4 anni da tutte le competizioni.
Spero sia stata solo una stupida minoranza perché se ha fischiato tutto lo stadio siamo messi molto male.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
http://www.corriere.it/esteri/15_nov...62d02cba.shtml
Attentati a Parigi, blitz della polizia
a Saint-Denis: tre morti
Ancora un uomo barricato, 3 fermi
L’azione della polizia francese partita alle 4.30 del mattino in un presunto covo di terroristi: ci sarebbero tre morti, una donna kamikaze,un passante e uno dei terroristi barricato nell’appartamento. I residenti parlano di diverse esplosioni ravvicinate
-
Tutti morti i tre terroristi barricati, fra cui anche una donna kamikaze.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
GanRob
Durante la partita turchia grecia, i tifosi turchi hanno fischiato durante il minuto di silenzio e inneggiato il coro allah è grande. Spero in una squalifica per 4 anni da tutte le competizioni.
turchia-grecia...mmmh...mi pare una di quelle provocazioni tipo "lavali col fuoco"
-
Amichevole Turchia-Grecia, prossima? Israele-Palestina?
-
Citazione:
GanRob
Questi stanno nella Nato e stanno in bilico per entrare nella UE :dead:
-
Pare che il belga (ahahaha!) sia ancora dentro.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Pare che il belga (ahahaha!) sia ancora dentro.
Sarà Fellaini
-
Indignazione che si è spostata sul cane Diesel, membro delle forze speciali, morto stamattina nel blitz
-
Citazione:
olivar
Indignazione che si è spostata sul cane Diesel, membro delle forze speciali, morto stamattina nel blitz
dimmi che c'è gente che si sta stracciando le vesti per questo (povero, per carità, ma pur sempre un) cane.
EDIT: per cortesia stanate chi ha lanciato #jesuisunchien e abbattetelo.