Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
hanno perso anche tempo ad analizzare la non partita?
Non e' una critica al loro lavoro, sempre molto dettagliato, e' che mi sembra abbastanza inutile
È vero [emoji3]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
quello che dovrebbe preoccupare è la propensione a certe scoppole in Europa
-
Citazione:
fantaluca
quello che dovrebbe preoccupare è la propensione a certe scoppole in Europa
Infatti mi fa ancora più rabbia chi fa passare queste " zuppe" memorabili per normalità
-
Citazione:
fantaluca
stai ipotizzando per caso che Garcia possa essere umile e magari persino autocritico?
:esd:
Citazione:
DrSoul
e per me l'allenatore c'entra poco, qui la concentrazione o e l'hai o non te la danno o non la puoi comprare. Qui il problema sono i giocatori,per me.
Capello con la roma del dopo scudetto,non è che abbia ottenuto tantissimo.
Mi diverte leggere i commenti di alcuni imbrattapagine che adesso denigrano dezko......ma come prima era un'ira di Dio,adesso è uno scarto del City?!Ah vi manca proprio la misura,brutti cialtroni
ah si, ovviamente ora dai la schiena a tutti i "fiancheggiatori" soliti, che la colpa sia in parte dei giocatori, ok, ma c'è parecchio di Garcia anche.
Citazione:
Mark Silver
Infatti mi fa ancora più rabbia chi fa passare queste " zuppe" memorabili per normalità
:sisi:
-
Citazione:
dEUS
Faccio fatica a commentare la partita di ieri:
1) Perchè il Barcellona ne aveva fatto 4 al Real, figurati a noi;
2) Visto il risultato del Bate, la Roma è entrata in campo morbida.
Ripeto quello che dico da inizio stagione. Si giudica a giugno, se non si vince nulla, Garcia a casa.
Non si può fare la solita altalena romana nei commenti.
eh, però in 5 partite avete preso più di 3 gol di media
normale che quando vai al camp nou te ne fanno 6, se ne prendi 3 dal bate borisov e 4 dal bayer leverkusen
-
Citazione:
papclems
ah si, ovviamente ora dai la schiena a tutti i "fiancheggiatori" soliti, che la colpa sia in parte dei giocatori, ok, ma c'è parecchio di Garcia anche.
no,sono in linea con quanto ho sostenuto in estate e durante questa prima parte di stagione :shifty:
-
quando ho scritto "ora dai la schiena" non è relativo a te, ma a Garcia ed alla squadra, con questa prestazione, presti il fianco a chi non aspetta altro per destabilizzare.
alla fine sei vicino alla vetta in campionato ed agli ottavi (il bate mi pare battibile :esd: ) di CL.. non è male, solo che prestazioni come questa, aprono le discussioni.
-
Citazione:
mark_lenders
eh, però in 5 partite avete preso più di 3 gol di media
normale che quando vai al camp nou te ne fanno 6, se ne prendi 3 dal bate borisov e 4 dal bayer leverkusen
Che la difesa faccia acqua è fuor di dubbio.
Il primo anno di Garcia la Roma prese solo 25 gol in campionato, solo 2 in più della Juve dei record.
Si è rincoglionito Garcia o Benatia e Castan sono meglio di Manolas e Rudiger?
-
Io credo che Garcia debba migliorare il suo modo di porsi in europa..
Nelle sue ultime 3 stagioni europee ha avuto ben due 6-1 ed un 7-1 sul groppone.. mi pare un pò eccessivo.. soprattutto visto che nemmeno il Ludogorets ha una simile media.. e non venitemi a dire che i difensori del Ludogorets sono più forti di quelli della Roma.. :esd:
-
Citazione:
papclems
quando ho scritto "ora dai la schiena" non è relativo a te, ma a Garcia ed alla squadra, con questa prestazione, presti il fianco a chi non aspetta altro per destabilizzare.
alla fine sei vicino alla vetta in campionato ed agli ottavi (il bate mi pare battibile :esd: ) di CL.. non è male, solo che prestazioni come questa, aprono le discussioni.
ahh per tutti gli stomaci di fantaluca,non era chiaro !!! :headbang: