Ma che nome è :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ma che nome è :rotfl:
Messina a 24 anni non avrà margini di crescita enormi. La crescita maggiore per i giovani si ha fino ai 21 anni (credo che ci sia un parametro random che può spostarsi avanti o indietro ma in media l'età è quella) e poi via via la crescita rallenta. Sopra i 24 anni la crescita è quasi nulla. Fonte: vecchia guida scritta da uno sviluppatore SI una caterva di tempo fa (più tanti esperimenti miei)
tra l'altro, magari non è attendibile però :look:
http://i67.tinypic.com/mhhds.jpg
Mollare il titolare per uno con valutazione di 2 stelle sarebbe un bel rischio. Magari prova a farlo giocare ogni tanto in campionato.
Per come gestisco io la mia rosa e il turnover, con me Messina giocherebbe grossomodo 1/4 delle partite ufficiali
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
04/11/17 SERIE B 13^ GIO FROSINONE-PESCARA 2-1 (SELASI)
Il reload qui ci danneggia, purtroppo. Non siamo in partita da subito anche senon subiamo poi tanto il pallino ce l'hanno loro. già dopo 23 minuti siamo sotto 2-0 e solo nella ripresa usciamo dal guscio leggermente, a fine gara Selasi sigla il gol che ci può dare la speranza. Negli ultimi 10 minuti effettuiamo un forcing disperato ma il pari non arriva, purtroppo. Notizia dall'infermeria: Fabinho out per alcune settimane.
11/11/17 SERIE B 14^ GIO PESCARA-BRESCIA 0-1
Partita triste, una di quelle nelle quali a fine gara hai più rimpianti che insoddisfazione. Il Brescia porta via 3 punti da casa nostra con noi che giochiamo lasciando praticamente un'ora che giochicchiassero senza nessuna paura. Ma la parte finale di gara ci lascia quell'amaro in bocca tipico di chi poteva fare di più se solo ci avesse creduto un pelo di più. Dopo la delusione di Frosinone la combo che ne consegue lascia veramente il campo disseminato di rimpianti. Giocate in altro modo oggi potremmo aver potuto sperare inun campionato di alta classifica.
18/11/17 SERIE B 15^ GIO LIVORNO-PESCARA 1-4 (TORREIRA, LOI, TASSI, FAZZI)
A Livorno grande prestazione, niente da dire. Abbiamo semplicemente dominato in lungo e in largo i toscani senza subire il fatto di dover giocare in trasferta, anzi. La squadra mi ha pienamente soddisfatto anche se il gol subito all'88° macchia una prestazione difensiva eccellente che avrebbe meritato di tenere la porta inviolata. Oggi la tattica attendista ha pagato molto più di altre partite anche di recente.
25/11/17 SERIE B 16^ GIO PESCARA-BOLOGNA 1-3 (DONNARUMMA RIG.)
Chiudiamo il mese con un'altra partita di cartello. Mese non certo da poco a livello di nomi degli avversari, logico che abbiamo faticato a livello di punti conquistati; da questo punto di vista il peggior mese sino ad ora. Iniziamo peraltro bene la partita andando a cogliere in affanno la difesa emiliana che in una delle puntate dalla destra con Fazzi costringe la difesa a commettere il fallo da rigore che poi trasformiamo. Siamo per il resto del match ampiamente in controllo ma senza riuscire a mettere un secondo sigillo e questo lo andiamo a pagare caro quando in due minuti il Bologna ribalta il risultato e nonostante il nostro tentativo di riprendere il match ormai l'inerzia è passata dall'altra parte. Loi si infortuna a 20 dalla fine a cambi già completati. A due dalla fine la chiudono rendendo più pesante di quello che il campo ha realmente fatto vedere tra le due squadre.
si anche per me è rischioso, provarlo nelle amichevoli?