Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NuT
Per tutto :esd:
Per il bold :rotfl:
Per il bold in rosso :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Consiglio: se non stabilisci un budget è impossibile darti un consiglio mirato.
Entro i 200€ io direi Zenfone 5 (occhio che ci sono diverse versioni), MotoG (un classico), LG Optimus G, oppure un cinesone (ma occhio a marchio e assistenza).
Entro i 100€ mi parlano bene dello ZTE Blade A430.
Eventualmente considera anche un Lumia 540 (in uscita a fine mese mi sembra)/640/735
@
ciozzo
:rotfl:
Perché faceva rumore la ventola e lui la bloccava così :rotfl:
(se non ricordo male)
La supposta è giusta (cit.)
Il mio pennello, mi sto commuovendo, è sempre accanto a me, sulla scrivania, l'ho fatto sterilizzare, era oggetto di attenzioni da parte degli altri pennelli, non volevo che avesse dei pennellini per micro schede video, ogni tanto busso nel case, e la nuova scheda video parla, dice pen-nel-lo, le sue prime parole sono :cry:
Tornando alle cose che contano o meglio che costano :malol: potrei spingermi come budget intorno ai 250, questo cell mi dovrebbe durare per parecchi anni, non sono il tipo che lo cambia ogni anno :esd: come quel ricc---hi---one di salentù, uno ogni 3 mesi, dai mille euri in su :arigatò:
-
Citazione:
NuT
da quanto tempo :cappello: ogni tanto mi ritrovo ( o meglio ritrovavo) un tuo mi piace su fb :esd:
-
Nexus5 :sisi:
Propongo sempre questo..dovrebbero regalarmene almeno 10
-
Preso per mia moglie un Goclever (di fascia bassa), prima volta che vedo un telefono Android, non mi sembra male. Per la fascia di prezzo che ha, ovviamente...
Avete esperienze? :look:
-
Citazione:
Fabatt
Nexus5 :sisi:
Propongo sempre questo..dovrebbero regalarmene almeno 10
Eh è quello che vorrei, ma vedendo su ebay ho il dubbio che, essendo fatti all'estero e per l'estero, tipo usa o asia, il 4g lte non sia lo stesso del nostro
-
A 250 puoi trovare Samsung Galaxy S4 oppure LG G2... Se riesci a trovare una buona offerta...
-
Preso ieri per mio cognato un Samsung S4 a 279 su eBay.
-
Tipo su techmania sta il G2 32GB a 250 però sono mooooolto lenti... Si tratta di aspettare un mese se non anche di più... http://www.techmania.it/prodotti-in-...lack-32gb.html
-
Oppure a 180 euro Samsung Galaxy 3 Neo... Funziona bene
-
Citazione:
GarviD
Tipo su techmania
Non comprate da quel sito :nono: