Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Difficile resistere alla tentazione di non prenderlo :inlove:
-
Citazione:
Norby19
Difficile resistere alla tentazione di non prenderlo :inlove:
Ieri sera ho fatto solo la prima corsa(il download è finito oltre mezzanotte) con il tutorial inserito prendendo una scuderia di formula 3(nel gioco tier 3)....devo dire che le prime impressioni sono abbastanza positive.
Realistica la gestione dei pneumatici, del consumo carburante e dei relativi pit stop, fa un po sorridere la possibilità di riparare la macchina, in pochi secondi, durante i pit stop.
Durante gara ci sono una marea di informazioni da gestire(tempi, intermedi, gommatura della pista, previsione meteo ecc)
Sembra un vero manageriale lontano parente del corrispettivo gioco per smarthphone
Grafica della corsa bellissima come potete notare anche voi dagli screen che ho postato.
Al momento non c'è traccia di editor.
Stasera o domani cercherò di finire il tutorial...uno dei più completi che abbia mai visto
-
Intanto su Steam, attualmente il 94% delle recensioni dei giocatori, circa 50,esprimono un parere positivo.
-
Mi spippetto, ma con moderazione. :D
-
Citazione:
Mark Silver
Ieri sera ho fatto solo la prima corsa(il download è finito oltre mezzanotte) con il tutorial inserito prendendo una scuderia di formula 3(nel gioco tier 3)....devo dire che le prime impressioni sono abbastanza positive.
Realistica la gestione dei pneumatici, del consumo carburante e dei relativi pit stop, fa un po sorridere la possibilità di riparare la macchina, in pochi secondi, durante i pit stop.
Durante gara ci sono una marea di informazioni da gestire(tempi, intermedi, gommatura della pista, previsione meteo ecc)
Sembra un vero manageriale lontano parente del corrispettivo gioco per smarthphone
Grafica della corsa bellissima come potete notare anche voi dagli screen che ho postato.
Al momento non c'è traccia di editor.
Stasera o domani cercherò di finire il tutorial...uno dei più completi che abbia mai visto
:ebete:
-
Citazione:
grigiorosso
spero di aver travisato... ma non consentire (se non a pagamento?) di modificare livree e nomi dei team, e la modifica dei tracciati è realmente una fregature nel mondo del modding... addio realismo :/
Nel gioco sono incluse configurazioni diverse per ogni tracciato. C'è una componente politica/diplomatica per cui si possono votare cambiavano di regolamento e affini di stagione in stagione, tra questi pure cambiamenti ai singoli tracciati.
-
Citazione:
Mosfine
Nel gioco sono incluse configurazioni diverse per ogni tracciato. C'è una componente politica/diplomatica per cui si possono votare cambiavano di regolamento e affini di stagione in stagione, tra questi pure cambiamenti ai singoli tracciati.
L'hai preso?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
L'hai preso?
Sì già da un mese credo!
Pure FM!
E non riesco ancora a godermeli mannaggia.
Purtroppo a volte ci sono elementi un pelo arcade (e che mi fanno venire in mente la "spensieratezza" di certi manageriali anni 90 o impronta umoristica come la versione mobile) ma come prima versione mi sembra meritevole.
Non si può fare la strategia prima della gara mi sembra? Solo in corsa si imposta?
-
Citazione:
Mosfine
Sì già da un mese credo!
Pure FM!
E non riesco ancora a godermeli mannaggia.
Purtroppo a volte ci sono elementi un pelo arcade (e che mi fanno venire in mente la "spensieratezza" di certi manageriali anni 90 o impronta umoristica come la versione mobile) ma come prima versione mi sembra meritevole.
Non si può fare la strategia prima della gara mi sembra? Solo in corsa si imposta?
Mi sembra di si, nella prima partita sono stato subito catapultato sul circuito del Mar Nero(Sochi?).perché ho messo di partire con il tutorial?.... . E la strategia l'ho fatta durante la corsa.
Ma ci sono promozioni e retrocessione tra le varie categorie?
Perdono alcuni aspetti arcade... È da GPW che aspetto un manageriale di F1
-
Citazione:
Mark Silver
Ma ci sono promozioni e retrocessione tra le varie categorie?
Perdono alcuni aspetti arcade... È da GPW che aspetto un manageriale di F1
Le categorie sono 3 con sistema a salire e scendere. Cmq gli sviluppatori hanno pensato al modding eh, non a caso ha un titolo così generico e non specifico riferito alla F1, sarà fattibile per quanto ne so io.