Visualizzazione Stampabile
-
Pensavo andasse alla juve per sostituire zaza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
;233880]Pensavo andasse alla juve per sostituire zaza.
Numericamente non ci saremmo stati per le liste
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Pensavo andasse alla juve per sostituire zaza.
Citazione:
olivar
Numericamente non ci saremmo stati per le liste
Ti dico per certo che la Juve aveva già trovato l'accordo con lui. Mancava solo quello con il Santos. Però quello era legato alla cessione di Zaza. Da quando Zaza non è più andato al Wolfsburg evidentemente Allegri ha conosciuto meglio Pjaca convincendosi possa fare la seconda punta e quindi preferisce puntare su un altro tipo di giocatore. Io mi aspettavo addirittura la Juve potesse comprarlo e lasciarlo un anno in prestito al Santos per rimpiazzare l'anno prossimo Mandzukic. Vedremo.
Tornando all'Inter. Gabigol mi hanno detto i miei amici brasiliani che è molto forte, ora però mi chiedo in una squadra in cui i titolari sono Perisic, Icardi e Candreva, e i panchinari Palacio, Biabiany, Eder oltre Jovetic ancora da vendere... Ok Gabigol che è una prima punta, che può anche giocare esterno, ma Joao Mario toglierebbe il posto a Perisic?
-
gabriel barbosa in football manager è molto forte, speriamo bene
-
Citazione:
and86rea
gabriel barbosa in football manager è molto forte, speriamo bene
Rimane da capire se arriva subito o a Gennaio
-
Citazione:
Tossico
Ti dico per certo che la Juve aveva già trovato l'accordo con lui. Mancava solo quello con il Santos. Però quello era legato alla cessione di Zaza. Da quando Zaza non è più andato al Wolfsburg evidentemente Allegri ha conosciuto meglio Pjaca convincendosi possa fare la seconda punta e quindi preferisce puntare su un altro tipo di giocatore. Io mi aspettavo addirittura la Juve potesse comprarlo e lasciarlo un anno in prestito al Santos per rimpiazzare l'anno prossimo Mandzukic. Vedremo.
Tornando all'Inter. Gabigol mi hanno detto i miei amici brasiliani che è molto forte, ora però mi chiedo in una squadra in cui i titolari sono Perisic, Icardi e Candreva, e i panchinari Palacio, Biabiany, Eder oltre Jovetic ancora da vendere... Ok Gabigol che è una prima punta, che può anche giocare esterno, ma Joao Mario toglierebbe il posto a Perisic?
Nel Brasile la prima punta era Neymar, Gabi partiva da destra nel ruolo che in teoria è di Candreva. Perisic quindi ha il posto assicurato mi domando invece in che posizione farà giocare candreva. Sia adoperando il 4-2-3-1 o il 4-3-3 uno tra Candreva, Gabigol e Mario dovrà stare fuori, giocano tutti a destra. Di avercene di questi problemi sia chiaro, almeno a destra siamo apposto. Adesso i terzini.
-
I terzini? Ma da quando la squadra si fa dal 26 al 31 agosto? :look:
From tapatalk with love
-
già che qualcosa si è comprato, voglio dire, c'è chi l'ha fatta a luglio per uscire dalla CL il 20 agosto :look: :P :esd:
-
Citazione:
papclems
già che qualcosa si è comprato, voglio dire, c'è chi l'ha fatta a luglio per uscire dalla CL il 20 agosto :look: [emoji14] :esd:
Almeno lo si è fatto prima dei primi eventi ufficiali. :looksi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
I terzini? Ma da quando la squadra si fa dal 26 al 31 agosto? :look:
.
From tapatalk with love
Non conta quando in squadra hai Nagatomo e D'Ambrosio. Non puoi che migliorare. Già saremmo più competitivi con Criscito a sinistra e Caceres a destra spendendo relativamente poco.