Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Si chiama PerinG
Intanto pare ritorni Rubinho :rotfl2:
Avevo letto PerinG solo che non volevo qui dentro non capissero a chi mi riferissi :asd:
Rubinho... mamma mia... ma non avevate preso Agazzi? Devo mandarti un PM...
-
Citazione:
Tossico
Rubinho... mamma mia... ma non avevate preso Agazzi? Devo mandarti un PM...
Pareva, ma ora leggo che arriva Rubinho dal Como (che è fallito di nuovo??).
Credo che si faccia l'anno qui e poi possa restare nello staff, come Scarpi.
Manda manda pm :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Post di presentazione di Taarabt su FB nella pagina ufficiale: in 2 ore 300 commenti di marocchini che postano robe in arabo, robe tradotte con Google sensa nessun senso, nomi di giocatori a caso e foto altrettanto a caso, pure di Galliani :rotfl:
ora vi arrestano perchè i terroristi si scambiavano obiettivi sensibili :esd:
-
Ufficiale Monociglio Rubinho.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Cataldi bene, anche se solo in prestito...
le poche volte che l'ho visto giocare m'è sempre piacuto tanto. Non capisco come un Gagliardini possa avere tanta più considerazione di lui ma sono le stranezze del nostro calcio... ma è prestito secco?
-
Citazione:
Lionheart
le poche volte che l'ho visto giocare m'è sempre piacuto tanto. Non capisco come un Gagliardini possa avere tanta più considerazione di lui ma sono le stranezze del nostro calcio... ma è prestito secco?
Si.
Il trasferimento di Gagliardini è secondo solo ai misteri di Fatima...
-
L'Inter è il pollo italiano da spennare in tutte le trattative. Joao Mario + Kondogbia + Gagliardini = 108M :dead:
-
Gagliardini è funzionale al gioco di pioli e al pressing alto dell inter.. È stato strapagato, ma almeno è utile a quel tipo di gioco
-
Anche Donadel era bravo a fare pressing e recuperare palloni ma nessuno si è mai sognato di valutarlo anche solo la metà! :rotfl:
Cataldi invece ha anche idee e piedi buoni e capisco bene che la Lazio lo mandi a giocare titolare senza privarsene.
-
La società rimborsa i biglietti ai tifosi presenti al Sant'Elia.
From tapatalk with love