Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totoro
ma perchè dovrebbe? :facepalm:
che poi dopo interventi come quello di ieri mi auguro ci rimanga anche più del dovuto, ha distrutto migliaia di fegati in pochi minuti :hail: :rotfl:
spero che la distruzione sua si limiti a fegati di gente di cui poi mi fotte veramente poco... in tutti i casi da buon demagogo quale è stato meglio che sparisca (come qualcun altro) per quanto mi riguarda :esd:
-
Citazione:
totoro
ne faranno parte per un periodo di tempo ancora indefinito, e ci mancherebbe tutti i loro parlamentari non rimangano lì fino all'ultimo giorno :facepalm:
solo perché quando hanno fatto di tutto per uscire spingendo il voto di protesta sul leave, non ci credevano davvero e non lo ritenevano la soluzione ideale, perché in realtà se non fosse così avrebbero dovuto fare bel altri passi per partire subito con la fuoriuscita dalla UE visto che si sentono così tanto danneggiati dal rimanerci :looksi:
-
Citazione:
bizio77
solo perché quando hanno fatto di tutto per uscire spingendo il voto di protesta sul leave, non ci credevano davvero e non lo ritenevano la soluzione ideale, perché in realtà se non fosse così avrebbero dovuto fare bel altri passi per partire subito con la fuoriuscita dalla UE visto che si sentono così tanto danneggiati dal rimanerci :looksi:
sì, anche oggi abbiamo letto tutti la Pravda, sappiamo che sono nel panico più totale, per le strade ci sono barricate di sterline in fiamme e si registrano i primi casi di cannibalismo :looksi:
-
Citazione:
totoro
sì, anche oggi abbiamo letto tutti la Pravda, sappiamo che sono nel panico più totale, per le strade ci sono barricate in fiamme e si registrano i primi casi di cannibalismo :looksi:
hai anche letto di quanto se ne fotte l'abitante medio da calais in giù di come sono loro?
-
Citazione:
bizio77
hai anche letto di quanto se ne fotte l'abitante medio da calais in giù di come sono loro?
sì, sono tutti dispiaciuti per i loro fratelli europei diventati indigenti in così pochi giorni, avevano anche inviato migliaia di camion di aiuti di prima necessità ma sono andati tutti a sbattere contro le frontiere :sad:
c'è anche una petizione per fargli cambiare idea che in mezz'ora è stata sottoscritta da 19 miliardi di persone da tutto il mondo, Corea del Nord compresa, ma sembra proprio che non ne vogliano sapere :sad:
-
Citazione:
totoro
sì, sono tutti dispiaciuti per i loro fratelli europei diventati indigenti in così pochi giorni, hanno già inviato migliaia di container di aiuti di prima necessità ma gli inglesi le hanno respinte perchè volevano anche il pagamento dei dazi :sad:
c'è anche una petizione per fargli cambiare idea che hanno sottoscritto da tutto il mondo, Corea del Nord compresa :sad:
quando torni a scrivere senza trollare fai un fischio :asd:
ma forse non lo hai mai fatto :asd:
-
Citazione:
bizio77
quando torni a scrivere senza trollare fai un fischio :asd:
ma forse non lo hai mai fatto :asd:
siamo di fronte a un evento storico che avrà effetti per anni e che si studierà per decenni, vorrei solo avere tutte le sicurezze che avete tu, repubblica e qualcun altro :sad:
-
Citazione:
totoro
siamo di fronte a un evento storico che avrà effetti per anni e che si studierà per decenni, vorrei solo avere tutte le sicurezze che avete tu, repubblica e qualcun altro :sad:
io non ho nessuna sicurezza, qui quello sicuro di tutto sei tu :looksi:
hai già tacciato di incapacità di lettura a medio/lungo raggio tutti i politicanti che parlano, scusa hai scritto starnazzano mi pare (mi piacerebbe capire chi sono ma di nomi, zero), tutti i giornalai (anche qui nomi ben pochi e riferimenti ancora meno) e di visione ampia e illimitata nonchè di azioni da vero statista, dei farage di turno
quindi mi sembra che chi ha espresso certezze sino ad ora sei stato solo tu :looksi:
-
piantatela :|
mi sembrate Salvini e Grillo
ovvero due che non capiscono un cazzo
-
Citazione:
ataris
piantatela :|
mi sembrate Salvini e Grillo
ovvero due che non capiscono un cazzo
non mi ci ritrovo ne in uno ne nell'altro :asd: