Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
heikudo
A me le novità su scouting e mercato piacciono parecchio. Certo, bisogna vedere se funzioneranno
Poi per 55€ sono un affare!
-
Visto tutto....delusione.
Aspettavo novità su tattiche e allenamenti e invece nulla.
Per carità le novità son carine ma sembra un fm2015, 5 ....le trovo tutte piuttosto marginali...su molte cose poteva essere realmente un video su fm2015.
Il verdetto al momento è scaffale...poi naturalmente aspetto il feedback di chi lo acquisterà, ma per ora la vedo grigia...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Per carità le novità son carine ma sembra un fm2015, 5 ....le trovo tutte piuttosto marginali...su molte cose poteva essere realmente un video su fm2015.
D'accordo su tutta la linea.
Sarà che non mi stacco dal 2D per niente al mondo.... Ma un bell'aggiornamento del database, una delle meravigliose skin che si trovano in rete ed fm 15 va avanti tranquillamente un'altra stagione.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
beccauva
D'accordo su tutta la linea.
Sarà che non mi stacco dal 2D per niente al mondo.... Ma un bell'aggiornamento del database, una delle meravigliose skin che si trovano in rete ed fm 15 va avanti tranquillamente un'altra stagione.
;)
-
quando mostreranno qualcosa della versione touch?
-
Citazione:
Trainspotting90
quando mostreranno qualcosa della versione touch?
L'hanno fatto, alla fine del video :look:
-
Hanno migliorato il campionato giovanile australianoooooo yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyy :tunz::tunz:
Con questo miglioramento anche i canguri lo acquisteranno :malol:
-
ieri sera sulla pagina fb di fmita un utente diceva che oggi usciva la beta (glielo avevano detto a gamestop).
E' una bufala vero?
-
Citazione:
Lore Viola
ieri sera sulla pagina fb di fmita un utente diceva che oggi usciva la beta (glielo avevano detto a gamestop).
E' una bufala vero?
Già la parola "gamestop" ti doveva suggerire la risposta.... Si é una cazzata
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Visto tutto....delusione.
Il verdetto al momento è scaffale...poi naturalmente aspetto il feedback di chi lo acquisterà, ma per ora la vedo grigia...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Quoto..l'unica novità degna di nota è che sarà a 64 bit..