Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Facciamo due? :esd:
due non ti bastano per riprendere me :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Facciamo due? :esd:
E' più facile che io riprendo te :hehe:
-
Citazione:
bizio77
due non ti bastano per riprendere me :esd:
Citazione:
simon741
E' più facile che io riprendo te :hehe:
Accetto la sfida! :tunz:
-
il ritorno in società di Agricola, sì proprio quello del doping di calciopoli, è qualcosa da indagine immediata.. ma come si può far tornare certa gente?
a breve l'annuncio del ritorno della triade?! ..sì, se solo non fossero stati radiati :esd:
-
Citazione:
TheBoss
il ritorno in società di Agricola, sì proprio quello del doping di calciopoli, è qualcosa da indagine immediata.. ma come si può far tornare certa gente?
a breve l'annuncio del ritorno della triade?! ..sì, se solo non fossero stati radiati :esd:
se un Galliani è rimasto in sella per anni dopo calciopoli chiunque può tornare senza il minimo problema
-
Ma nel periodo 2006-2009 quando la Juve era simpatica a tutti e il "pluricondannato" era sempre medico sociale, com'è che nessun Ziliani/Crosetti o altri pennivendoli simili gridavano allo scandalo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
dexter7
Ma nel periodo 2006-2009 quando la Juve era simpatica a tutti e il "pluricondannato" era sempre medico sociale, com'è che nessun Ziliani/Crosetti o altri pennivendoli simili gridavano allo scandalo?
non c'era da mangiarci sopra
-
Il bello è che c'è chi se li fila.
Come quelli che si facevano intortare da Vanna Marchi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
se un Galliani è rimasto in sella per anni dopo calciopoli chiunque può tornare senza il minimo problema
Ma avevate bisogno di agricola perchè dopo cardiff eravate meno antipatici avendo perso? :esd:
Vedrei bene anche il ritorno di bettega allora :asd:
Citazione:
dexter7
Mai piaciuti nemmeno quando eravate in b :uglytunz:
-
Citazione:
Dobermann81
Mai piaciuti nemmeno quando eravate in b :uglytunz:
Ti fa solo onore :esd: