Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Leggevo oggi l'articolo di Zazzaroni, un altro che ha costruito sull'antijuventinismo gli ultimi suoi anni di carriera, uno che è riuscito a dire che Dybala valeva Iturbe... Scrive un tweet con "alla Juve in precedenza non sarebbero stati fischiati 2 rigori contro che invece ora sono stati fischiati grazie alla VAR, qualcosa è cambiato". Poi dice che il fuorigioco del Genoa si vede dopo 7 o 8 minuti. A parte che io l'ho visto subito quando hanno riproposto l'azione che era fuorigioco, mentre ho fatto MOLTA difficoltà per il mani del Genoa, Zazzaroni non si ricorda forse che un rigore è stato dato anche alla Juve, che non avrebbero fischiato.
Quindi, correggetemi se sbaglio, ma ad oggi siamo a un rigore assegnato con la VAR giustamente contro il Cagliari, parato da Buffon, un rigore assegnato con la VAR ingiustamente contro il Genoa, segnato, e un rigore assegnato con la VAR assegnato alla Juve e segnato da Dybala.
-
Ma siamo alla seconda giornata di un mezzo totalmente nuovo. Ma gli vogliamo dare tempo? È come se dovessimo valutare un allenatore in una nuova squadra solo alla seconda giornata (e cmq con risultati mediamente buoni). Ma ci rendiamo conto della totale assurdità? Diamoci una calmata
-
Citazione:
Tossico
Al di là dell'altezza dei giocatori... Ieri angolo per l'Atalanta. Tutti i giocatori del Napoli posizionati. Passano 30 o 40 secondi e l'arbitro dice che la VAR non l'ha richiamato. Batte l'angolo l'Atalanta e gol. Secondo me ha inciso anche la mancanza di attenzione in marcatura di chi 50 secondi prima era già posizionato per l'angolo in fase difensiva...
secondo me la fase difensiva del napoli è ridicola (non come quella della Roma però)
-
Citazione:
fantaluca
secondo me la fase difensiva del napoli è ridicola (non come quella della Roma però)
con la differenza che quella della Roma "vanta" giocatori fuori della loro posizione in un sistema di gioco totalmente nuovo, con i titolari fuori per infortuni vari (e rinforzi ancora mancanti); quella del Napoli è la stessa (giocatori compresi) da 2/3 anni.
-
Citazione:
Tossico
Al di là dell'altezza dei giocatori... Ieri angolo per l'Atalanta. Tutti i giocatori del Napoli posizionati. Passano 30 o 40 secondi e l'arbitro dice che la VAR non l'ha richiamato. Batte l'angolo l'Atalanta e gol. Secondo me ha inciso anche la mancanza di attenzione in marcatura di chi 50 secondi prima era già posizionato per l'angolo in fase difensiva...
Non ho capitto nulla di quello che puo essere successo... :esd:
-
Citazione:
Ben155
Non ho capitto nulla di quello che puo essere successo... :esd:
* :asd:
-
Citazione:
Tossico
ma richiamato per cosa? per valutare se era angolo o meno? per organizzare la cena post partita? per confermare se il bonifico dalla società era arrivato? :asd:
-
Citazione:
mark_lenders
ma richiamato per cosa? per valutare se era angolo o meno? per organizzare la cena post partita? per confermare se il bonifico dalla società era arrivato? :asd:
c'era una possibile deviazione di mano sul tiro dell'Atalanta da cui è nato l'angolo
-
ahm la terza quindi :quindi:
-
per quelli che dicono (giornalai compresi) che con la VAR ci sono meno polemiche, meno sceneggiate e proteste in campo, vorrei ricordare,
che almeno fino a Febbraio-Marzo, gli animi sono quasi sempre abbastanza calmi, anche negli anni precedenti.
Vedremo poi se lo saranno anche dopo.