Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
oramai che ritirino la squadra,
finiranno l'andata con 4 punti dato che il chievo in queste situazioni si scansa sempre (che non si sa mai, c'è sempre bisogno di un piacere magari in un futuro...)
ma chi l'avrebbe mai dettoooo
-
Oh cavolo l'ho sognato stanotte...Erano 3-2 a poco dalla fine :look:
-
Il Chievo non si smentisce mai. :zizi:
-
-
Citazione:
Chuck_PE
Perin giocò le partite che doveva giocare (leggasi "premio di valorizzazione"), nient'altro :esd:
Si possibile ma questo non c'entra, dicevo solo che un giocatore giovane finito in un'annata storta (e specialmente un portiere) può averne ripercussioni sull'intera carriera. Perin invece ha qualità e palle e nonostante una cappellona alla 2a giornata a fine stagione si ritrovò al Mondiale.
Anche io come Alnitak mi chiedo cosa c'entri Brignoli con la Juve, probabile come dice smoldino faccia parte di quella pletora di giocatori che le big usano per arrivare ai giovani che gli interessano.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si possibile ma questo non c'entra, dicevo solo che un giocatore giovane finito in un'annata storta (e specialmente un portiere) può averne ripercussioni sull'intera carriera. Perin invece ha qualità e palle e nonostante una cappellona alla 2a giornata a fine stagione si ritrovò al Mondiale.
Anche io come Alnitak mi chiedo cosa c'entri Brignoli con la Juve, probabile come dice smoldino faccia parte di quella pletora di giocatori che le big usano per arrivare ai giovani che gli interessano.
Ah in quel senso certo, la penso allo stesso modo :zizi:
-
La 21esima giornata si stava avvicinando troppo, per fortuna la prima vittoria è arrivata prima :esd:
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Red&BlueFan
Anche io come Alnitak mi chiedo cosa c'entri Brignoli con la Juve
in che senso? Brignoli è di proprietà della Juve
Citazione:
Alnitak
Ma come mai Brignoli è ancora della Juve? Ha 26 anni e non credo abbia margini di crescita, perché controllarne ancora il cartellino?
probabilmnete non lo vuole/voleva nessuno
-
-
Nelle ultime due gare il penealvento ha una media punti da scudetto :looksi:
Finirà il campionato davanti all'inda di questo passo :rotfl: